La gattina Rita e il suo proprietario discutono moltissimo (VIDEO)

Sono tantissimi i pelosi che durante la pandemia si sono trovati i loro proprietari sempre a casa; è quello che è successo alla gattina Rita con il suo proprietario Fer

A causa della pandemia in corso tutto il mondo ha dovuto capire cosa significa restare in casa; anche la gattina Rita e il suo proprietario Fer ha vissuto gli effetti del lockdown e da quel momento il loro rapporto è migliorato sensibilmente. Insieme trascorrono il tempo a discutere e ad affrontare i discorsi più divertenti.

La gattina Rita ormai sa quanto il suo proprietario possa essere logorroico, ma nonostante questo gli sta accanto e ascolta tutto quello che ha da dire. A tratti sembra che stia per addormentarsi, ma in ogni caso gli resta sempre accanto. Le loro conversazioni sono simpatiche e sicuramente si trascorre qualche minuto in allegria; le facce della pelosa risultano essere le cose più divertenti. Sicuramente anche Rita ha vissuto un cambiamento significativo a causa della pandemia. Ci sono 4 modi in cui i gatti ci hanno aiutato a convivere con la pandemia.

Il proprietario di Rita, come tutti gli altri proprietari di gatti hanno dovuto vivere con il proprio peloso a casa; quando solitamente trascorrevano la maggior parte del loro tempo da soli. Fer ha aperto un canale in cui mostra al popolo del web tutte le conversazioni che affronta con la piccola Rita. Ci si augura solo che la piccola pelosa non si annoi tanto quando si trova in mezzo ad una nuova discussione con il suo Fer. Sono tantissimi i video in cui si ritrovano a parlare e discutere. Coronavirus felino, cosa sapere: sintomi, cause e cure.

Il lockdown ha cambiato la vita delle persone e dei propri animali domestici e ha cambiato di conseguenza anche la vita di Rita e Fer. Chiunque voglia conoscere o vedere qualche loro discussione, è possibile vedere i loro video sul canale Youtube. I due stanno ottenendo un discreto successo e ci si augura che questo possa sempre aumentare. Vivere con un peloso ed essere costretto a trascorrere molto tempo a casa può essere una buona occasione per fare qualcosa di nuovo. Gatti stressati dallo smartworking dei loro umani: come risolvere.

Leggi anche I gattini Boris Dennis e Freya incutono timore a causa delle loro espressioni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati