La gattina sapeva di aver bisogno di aiuto, quindi è saltata sull’auto di una donna

Questa povera micia sapeva di aver bisogno di un aiuto e appena ha potuto, ha colto l'occasione giusta

La protagonista di questa storia è una gattina dolcissima che sapeva di aver bisogno di aiuto. La piccola, appena ha potuto ha colto l’occasione giusta per lasciarsi alle spalle la brutta vita da randagia. Voleva solo ricominciare.

Tutto è iniziato a Salt Lake City, nello Utah, quando Susannah una studentessa stava attraversando il parcheggio quando ha notato la gattina. La micia stava seguendo lei e gli altri studenti in cerca di qualcuno disposto ad aiutarla.

gattina in auto

Mentre la donna andava in macchina, ha perso di vista la randagia. Così ha aperto la portiera dell’auto ed è sparita sperando di incontrarla di nuovo per aiutarla. Susannah non si aspettava di rivederla molto presto in realtà.

La gattina, non appena la donna è salita, si è avvicinata. “Stavo mettendo la mia borsa sul sedile del passeggero quando mi è saltata in grembo. Ero sbalordita. Si è semplicemente accomodata sulle mie gambe ed ha iniziato a fare le fusa. Alla fine, si è arrampicata sulla mia spalla“, ha raccontato Susannah.

LEGGI ANCHE: Il gatto cresciuto con un branco di cani è “bilingue”: ha imparato ad abbaiare

Purtroppo, la donna seppur amante degli animali, è allergica ai gatti. Ma sapeva che la gattina aveva bisogno di vedere un veterinario al più presto, soprattutto perché il suo occhietto era ferito. Doveva essere curata immediatamente.

gattina con occhietto ferito

Susannah sapeva che la micia era salita sulla macchina per chiedere aiuto, così non potendo portarla a casa, ha deciso di andare in un rifugio locale per farsi aiutare. Purtroppo, si è scoperto che la pelosetta non aveva mai avuto una famiglia.

Era una randagia e aveva vissuto per strada per tutto questo tempo. Nonostante ciò, non ha mai perso la sua dolcezza. La gattina dovrà subire un intervento per rimuovere un occhietto perché o non si è sviluppato bene, o è talmente infetto da farle molto male.

micia con occhietto ferito

Savannah, seppur non può adottarla, sta facendo di tutto per lei. Si sta impegnando a trovare la famiglia giusta e per renderla felice per sempre. Questa donna dal cuore enorme le ha dato una seconda possibilità e questa dolcissima gattina non se la farà sfuggire. Presto avrà il suo lieto fine e la vita da randagia sarà solo un brutto ricordo!

LEGGI ANCHE: La gatta e i suoi quattro gattini hanno trovato una famiglia gentile che li ha aiutati a crescere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati