La gattina si rilassa con il suono del violino (VIDEO)

La ragazza suona il violino e la gattina sembra apprezzare moltissimo l'esibizione

violinista suona con gatta nel marsupio

Il video che vi proponiamo mostra una ragazza che suona il violino mentre la sua gattina, accoccolata in un marsupio, si rilassa sentendo la musica. Si tratta di un filmato molto dolce, in grado di intenerire qualsiasi persona.

La ragazza ha deciso di suonare il violino per far rilassare la micia

ragazza suona il violino con gattina nel marsupio

La violinista si chiama Esther Abrami, ed è una giovane francese di ventitré anni. La gattina, invece, si chiama Remila e ha appena un mese di vita.

Esther ha deciso di adottarla da poco, ed essendo così piccola pesava appena 400 grammi e aveva alcuni problemi respiratori. Dopo una settimana sta molto meglio, grazie anche e soprattutto alle amorevoli cure della sua mamma umana.

Dopo qualche giorno di abbracci e biberon, la gattina si è affezionata moltissimo a Esther, tanto che le sta sempre appiccicata. Per questo la violinista ha deciso di acquistare un marsupio dove tenerla, per essere più libera di esercitarsi con il suo strumento.

Esther ha deciso di pubblicare l’insolito video

La violinista ha deciso di filmarsi mentre suonava il brano di Gabriel Fauré “Après au Rêve”, con la gatta nel marsupio. All’inizio la micia Remila è un pò nervosa ma poi si rilassa a tal punto da addormentarsi.

Ai gatti piace la musica, soprattutto quella composta appositamente per loro. La regola è che deve essere una melodia calmante e rilassante. I felini sono dotati di un udito molto sviluppato e sono capaci di avvertire anche suoni molto acuti che noi umani non possiamo sentire.

Il dolcissimo video ha riscosso un grande successo sul web e ha ottenuto moltissime visualizzazioni.