La gattina Tuxedo è la sveglia di casa, nel video il suo approccio poco ortodosso

Questa gattina Tuxedo trova sempre il modo di svegliare la propria famiglia, specialmente quando si presentano le prime ore della mattina, il video ci fa capire quale sia il trucco

gattina tuxedo sveglia casa video approccio poco ortodosso

Chi non vorrebbe diventare una sveglia, anzi, la sveglia per antonomasia? Nessuno? Beh, proprio nessuno non è vero, perché una gattina Tuxedo ha sempre sognato di esserlo e finalmente i suoi sogni sono diventati realtà, il video ce lo dimostra.

slinky gattina sveglia mamma e papà

La piccola si chiama Slinky ed è ormai la vera regina della casa, nulla togliendo a mamma Madeleine e papà Gregory. Slinky ha 5 anni ed è nel pieno della sua vita, quando diciamo “pieno” intendiamo un pieno di esplosività ed energia.

Probabilmente non potete rendervene conto ma le parole dei proprietari sono chiare, per non dire limpide. Esse asseriscono al fatto che vivere con la gattina è come vivere con un uragano che ti accompagna in ogni momento della giornata.

Certo, un uragano fatto prevalentemente di amore e di affetto, ma pur sempre un uragano; anche noi riusciamo a farci un’idea di questo strano concetto dal video finito in rete.

Esso ci mostra come Slinky abbia realizzato il suo sogno del quale vi parlavamo: essere la sveglia di casa, una sveglia che però non si può spegnere tanto facilmente. Un oggetto che non va a batterie, per intenderci.

Proprio dal contenuto web ci rendiamo quale sia il metodo felino per far iniziare a mamma e papà la giornata nel migliore dei modi: prenderli a “schiaffi”. Ovviamente sono piccoli colpetti che probabilmente neanche si sentono, ma sono sempre colpi al viso.

Un metodo poco ortodosso, ce ne rendiamo conto, ma assolutamente efficace, Machiavelli sarebbe fiero della nostra piccola Slinky.

slinky gattina colpi faccia

Proponiamo di sostituire la sveglia militare di ogni accademia con una copia di Sliinky che prende a schiaffi ogni singolo cadetto.

Sarebbe un mondo fantastico; mettiamo da parte le fantastiche congetture, la gattina Tuxedo è un concentrato di bei sentimenti, non lasciatevi ingannare dalle immagini. I proprietari la amano e non la cambierebbero per nessun motivo al mondo.

LEGGI ANCHE: Il gattino minaccia l’agente immobiliare, il video è da non perdere