Il gattino minaccia l’agente immobiliare, il video è da non perdere

Il gattino non accoglie nel migliore dei modi l'agente immobiliare che entra in casa, il video del loro incontro manda in visibilio l'intera rete e non difficile capire perché

gattino minaccia agente immobiliare video non perdere

Quando un gattino non è esattamente dell’umore giusto non c’è nessuno che tenga, è meglio stare al proprio posto. Sicuramente l’avrà capito una povera agente immobiliare entrata nel momento meno adeguato in casa; il video è letteralmente da non perdere.

cassie gattino agente entra casa

Il contesto, oggi più che mai, è fondamentale; la nostra agente immobiliare si chiama Cassie e svolge un lavoro non banale. Ciò che sappiamo è che Cassie si trovi lì in accordo con il proprietario della casa e del gattino.

L’uomo vuole ha dato la disponibilità d’affitto al proprio appartamento e, contattando l’agente, ha assicurato la buonissima condotta del micio. Peccato che nella realtà dei fatti le cose non siano andate proprio per il verso giusto.

Cassie entra in casa con le chiavi concesse dal proprietario mezz’ora prima di un possibile acquirente ma il gattino, padrone di casa, non è dello stesso avviso. Il felino infatti si pone sulla difensiva fin da subito, rendendo chiaro il messaggio.

Senza fin troppa paura, almeno inizialmente, l’agente immobiliare tenta l’approccio diplomatico; la speranza di una buona convivenza è tanta, i risultati lo sono meno. Ragion per cui il micio si rende aggressivo.

Il video che dura due minuti e mezzo ci racconta di un gattino che difende a tutti gli effetti il proprio territorio.

Si tratta di un comportamento naturale, che spesso possiamo riscontrare in generale nei felini.

cassie gattino guardia casa

Il gattino ovviamente non sa degli accordi presi in precedenza fra le due parti, perciò si comporta valorosamente, come dovrebbe essere in quel momento. Cassie alla fine riesce ad eludere la guardia del micio in modo molto intelligente.

Perseverare in questi casi è la cosa migliore da fare, tentare il dialogo per stemperare la situazione. Un video che può insegnare molto e che ci dimostra cosa può fare un gatto per difendere la propria casa.

LEGGI ANCHE: Il gattino europeo reagisce così in video quando ascolta la parola “spaghetti”