La gattina twerka in un video ma il motivo per cui lo fa non è affatto divertente

La gattina soffre di una particolare condizione nota come Ipoplasia Cerebellare

Molti di noi, forse, non conosceranno una particolare condizione medica, nota come Ipoplasia del Cervelletto, o anche Ipoplasia Cerebellare. Per fortuna, non è diffusissima e non è nemmeno letale, ma di certo riduce drasticamente la qualità della vita del gatto. Questa condizione si verifica quando il cucciolo è ancora nell’utero e comporta il non corretto sviluppo del cervelletto. I sintomi? Possono essere molti. Tremori, problemi a camminare, difficoltà a vedere oggetti ed altro. Oggi vi parliamo di una gattina che, a causa di questa patologia, esegue un movimento molto particolare.

La gattina esegue il twerk
FACEBOOK/HUMANE ANIMAL RESCUE OF PITTSBURGH

La gattina in questione ha solo tre mesi quando i suoi padroni decidono di sbarazzarsi di lei. Il motivo? Come troppo spesso succede, si tratta di un motivo davvero futile. Semplicemente, questi umani si stavano trasferendo e non volevano più occuparsi di lei. Per questo, decidono di portarla all’Humane Animal Rescue di Pittsburgh.

Qui, notano subito un certo senso del ritmo della gattina. Notano, inoltre, che esegue naturalmente, a causa della sua patologia, un movimento molto famoso: il Twerk. Per questo motivo, decidono di farle un video che in pochissimo tempo diventa virale. Fare questo video, si rivelerà una mossa eccezionale.

FACEBOOK/HUMANE ANIMAL RESCUE OF PITTSBURGH

Nel parlarvi dell’Ipoplasia Cerebellare, non siamo stati del tutto completi. Infatti, è vero che è una malattia che riduce la qualità della vita del gatto, però non vi abbiamo detto che i gatti riescono comunque a farci una certa abitudine e a vivere abbastanza serenamente. La gattina in questione, come specificato dallo stesso rifugio, è una di queste! Sembra essersi davvero abituata alla sua condizione. Hanno scritto: “Twerk è ovviamente una ballerina esperta e abbastanza contenta della vita!”

Leggi anche: Il gattino minuscolo trova un dolce riparo e non ha nessuna intenzione di andare più via

L’hanno, appunto, chiamata Twerk, dal nome del movimento che esegue più spesso. La gattina non ha affatto avuto problemi a trovare una famiglia che la amasse e volesse adottarla! Questa gattina, grazie al video, ha trovato adozione lo stesso giorno in cui il video è stato pubblicato!

Il rifugio, per comunicare l’avvenuta adozione, ha scritto “Twerk ha appena ballato via con una nuova mamma!”.

Leggi anche: Garofano, il gatto che si raffredda spesso non può restare in strada, ha bisogno di una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati