Un nuovo gioco della PlayStation 5 permette di trasformarci in un gattino che risolve misteri (VIDEO)

Sony ha lanciato un nuovo interessante gioco che ha per protagonista un gattino detective che risolve misteri. Imperdibile!

gatto protagonista Stray

Nel video che vi proponiamo oggi, vi mostriamo il nuovo gioco lanciato da Sony che sarà messo in commercio nei prossimi mesi. Perché ci ha colpito tanto questo videogioco? Facile, perché il protagonista é un simpatico gattino detective che risolve misteri.

videogioco gatto

Questo videogioco cosi singolare non potrà non piacere agli amanti degli animali, specialmente quelli che adorano i piccoli felini. In realtà, nella nuova Playstation5, Sony ha introdotto moltissime interessanti novità ma questa del gatto detective è di certo quella che attira di più il nostro interesse.

Il gioco di chiama “Stray”, e , nel filmato a seguire, vi proponiamo un trailer dello stesso. Stray è stato sviluppato da Blue Twelve, e ci permette di entrare nel mondo di avventure di un gatto randagio che cerca di risolvere misteri in una cyber città abbandonata. Luci al neon, strade oscure, vicoli ciechi…questo nuovo mondo non potrà non attirare la vostra attenzione.

gatto protagonista videogioco nuovo

I giocatori prenderanno le sembianze di questo simpatico randagio che, passeggiando per queste strade minacciose, si difende da pericoli imprevisti e risolve i misteri di questa città poco accogliente, abitata da androidi e creature spaventose.

Solo e  perduto dovrà risolvere un antico e difficile mistero per riuscire a scappare dalla brutta cyber città abbandonata e ritrovare finalmente il cammino di casa.

Non conosciamo ancora la data esatta di quando questo peculiare e simpatico videogioco sarà in commercio in Italia, ma  siamo sicuri che gli amanti dei gatti ne andranno letteralmente pazzi e faranno la fila per comprarlo.

Ti ha colpito questa storia? Ti interesserebbe giocare con questo videogioco? In attesa che sia disponibile, puoi divertirti guardando quest’altro interessante video, che vede un micio in carne ed ossa giocare con un videogioco.

Oppure, sempre se questo articolo ti è piaciuto, LEGGI ANCHEIl gattino siamese fa dispetti per attirare l’attenzione del padrone che gioca con i videogiochi (VIDEO)