La gattina Vischio aspetta ancora il suo miracolo di Natale

Tutti i pelosi meritano di essere felici ed è meraviglioso poter dare loro questa possibilità. Il gattino Vischio ha bisogno di essere amata

In una cittadina del Regno Unito, qualche giorno prima di Natale, una famiglia ha acquistato una casa e al suo interno ha trovato una sorpresa. All’interno di uno stipetto della cucina, la famiglia ha incontrato per la prima volta la gattina Vischio. Il rifugio, che si è occupata di lei, ha deciso di chiamarla così proprio perché il ritrovamento è avvenuto qualche giorno prima di Natale.

La gattina Vischio è una bellissima gatta di colore nero che si trovava all’interno di un mobiletto della cucina. Sfortunatamente, i proprietari della casa non hanno potuto tenere la pelosa con loro; questi hanno già dei cani che non avrebbero mai accettato, contemporaneamente, il cambiamento della casa e la presenza di un gatto nella loro vita. Quindi, per l’incolumità della gatta, i proprietari di casa hanno deciso che sarebbe stato meglio rivolgersi ad un rifugio locale. L’ispettore del rifugio, Amy Pellegrini, in seguito ha fatto la seguente dichiarazione. “I nuovi proprietari di casa non si aspettavano davvero di trovare un gatto nella credenza della loro cucina; quando si sono trasferiti – devono aver avuto una bella sorpresa”. Qual è l’iter da seguire quando si vuole adottare un gatto?

La gatta fortunatamente sta bene e gode di ottima salute, sfortunatamente non alcun microchip e non è chiaro come sia finita all’interno del mobiletto della cucina. In ogni caso, il rifugio adesso si sta occupando di lei; sta cercando di aiutare la pelosa a socializzare, sia con le persone che con gli altri animali e una volta rieducata, la piccola può sperare di trovare una famiglia che la possa amare. Gattino energico disturba moltissimo i suoi fratelli cani (VIDEO)

Sono tantissimi i gatti randagi o soli che ogni giorno lottano per riuscire a trovare qualcuno che li possa amare e che si possa prendere cura di loro. Purtroppo, tutti gli animali soli covano sentimenti di paura e di frustrazione che non è semplice eliminare; soltanto tantissimo amore può cambiare la condizione di tali pelosi che così possono essere felici. Come si combatte davvero la paura dei gatti?

Leggi anche Gattino cerca di entrare dentro una scarpa per imitare il fratellino che dorme all’interno dell’altra (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati