La mamma decide che è il momento di spazzolarla e questa Ragdoll reagisce nel modo più carino che ci sia

Lyssie a differenza di molti altri micini ama il momento della toelettatura

Sono numerosi i felini che non amano particolarmente farsi spazzolare, tuttavia Lyssie è di tutt’altro avviso. Questa adorabile gatta di razza Ragdoll non appena vede la sua mamma avvicinarsi con una spazzola capisce che sta arrivando per lei il momento più bello della giornata. La sensazione data dalla spazzola che scorre sul suo pelo genera in lei un effetto a dir poco soporifero!

gatto in compagnia della sua padrona

In data 16 novembre l’utente di TikTok @lyssielooloo ha caricato un video in cui mostra il modo in cui reagisce la sua gatta ogni volta che viene spazzolata. La felina protagonista della clip non appena ha visto la spazzola è immediatamente crollata a terra come se fosse inavvertitamente svenuta. Per lei quello era un momento di assoluto relax e voleva assolutamente goderne a pieno. Ogni volta che la giovane passa la spazzola sul candido pelo della sua gatta lei reagisce con delle adorabili fusa.

gatto con gli occhi chiusi

Secondo quanto evidenziato dagli esperti i gatti di razza Ragdoll per via della loro foltissima pelliccia dovrebbero essere regolarmente spazzolati. Nonostante sembra che questi mici rendano parte integrante della loro rotuine l’igiene personale hanno bisogno di un piccolo aiuto in più per tenere pulito il pelo. Vedere quanto questa micia apprezzi il lavoro svolto dalla sua mamma fa davvero scaldare il cuore. La sua reazione alla vista della spazzola è diventata virale su TikTok, infatti ha accolto reazioni di utenti provenienti da tutto il mondo. Un utente, che è rimasto colpito dalla reazione della micina, ha scritto “Non ho mai visto un gatto che apprezza così tanto il momento della toelettatura! Lyssie deve essere davvero una principessa viziata”.

@lyssielooloo

the flop gets me every single time

♬ original sound – Josh Lepulu

Se desiderate visualizzare altri contenuti riguardanti la vita di Lyssie potete visitare l’account TikTok gestito dalla sua padrona e farvi tante risate. Vi auguriamo una buona visione!

Articoli correlati