La mamma gatta Goldy è felice che i suoi figli abbiano trovate le loro famiglie per la vita (VIDEO)

Tutte le madri si preoccupano per i figli e la mamma gatta Goldy non è assolutamente da meno

Ogni mamma vuole il meglio per i propri figli ed è splendido riuscire a fare in modo che questi siano sempre felici. La mamma gatta Goldy è dolcissima e adora i suoi piccoli; il proprietario ha voluto mostrare al mondo la dolcezza di questa famiglia. Inoltre, i piccoli sono stati tutti adottati e questo ha reso Goldy molto appagata.

Nessun figlio resterà per sempre con i genitori; questa è una legge di natura e non c’è niente di straordinario in questo. Quello che però vuole una mamma è che i propri figli possano condurre una vita felice e appagante e ogni madre spera che ciò possa accadere; questo vale sia per gli esseri umani che per gli animali.

La mamma gatta Goldy è dolcissima e ha sempre moltissima voglia di stare con i propri figli. Il proprietario ha però voluto mostrare al mondo la gioia che mostra una gatta nel vedere i propri cuccioli felici.

Leggi anche: Luna, gatta disabile con il carrellino, ci insegna cosa sono speranza e coraggio (VIDEO)

Quando Goldy è diventata madre, tutta la sua attenzione si è logicamente concentrata sui figli; lei non faceva altro che pensare a loro e ciò risulta del tutto normale. In cuor suo la gatta era consapevole che non avrebbe tenuto per sempre i figli con sé e ha sperato moltissimo che questi venissero adottati da persone buone.

A questo fortunatamente ha pensato il proprietario e tutti i figli ora conducono una vita felice con quella che è diventata la loro famiglia. Durante il distacco è normale essere un po’ tristi, questo fa parte della legge di natura, ma è una fase che è quasi impossibile che non si verifichi.

Goldy, tuttavia, sapendo che i cuccioli sono al sicuro, è molto tranquilla e adesso può riprendere a fare la gatta domestica. Le sue responsabilità di brava mamma sono terminate e adesso può concentrare tutte le proprie attenzioni sull’essere di nuovo una gatta domestico fiera e felice.

Leggi anche: Tails, la gatta che è stata abbondata perché era incinta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati