La mamma ha trasformato la camera da letto di sua figlia in una stanza per il suo gatto quando si è trasferita

Ora potrà avere tutti gli spazi di cui necessita!

Quando i figli lasciano il nido, molte famiglie trasformano le loro stanze in una palestra o in un mini-ufficio. Non però in quella di cui ora vi andremo a raccontare. Ad “abitarla” è, infatti, ora il gatto di casa, ovviamente felice di avere uno spazio personale. Soprattutto i teneri felini hanno bisogno della loro autonomia e indipendenza; perciò, ci sembra l’idea perfetta per metterlo ancor più a proprio agio.

Gatto in camera da letto

Nel filmato pubblicato su Tik Tok, l’utente @mariellacastro, mostra in che condizioni è la stanza, una volta trasferitasi. A quanto pare, la madre non ha esitato un istante nel trovare un nuovo “inquilino”. Che la accoglie sul suo letto e circondato da giocattoli. L’ambiente ideale dove divertirsi, all’insegna di tanti diversivi, l’antidoto ideale contro la noia. Da previsione, la clip ha impiegato ben poco a diventare virale. Già nel giro di qualche ora ha sfondato il muro dei tre milioni di visualizzazioni. Parecchi internauti hanno espresso “solidarietà” alla ragazza, rispecchiandosi in lei. All’inizio si sarà sentita forse un po’ dimenticata, prima che la parte razionale le facesse vedere le cose per come sono, senza inutili gelosie.

Gattino sul letto

In calce al video potete trovare una serie di commenti davvero esilaranti. Tra faccine e battute di spirito, la community ha creato un bellissimo luogo d’incontro e di scambio di pareri personali sugli inseparabili compagni di viaggio. Mentre la piaga dell’abbandono purtroppo continua ancora oggi, è splendido notare quanto amore siano in grado di riscuotere gli animali domestici. Cane o gatto che sia, l’affetto riscosso dal popolo del web è sempre notevole. La sensibilità nei confronti dei loro diritti ci porta a essere positivi anche per il futuro.

@marianellacastro0 #viral#independizarse #gato ♬ Funny – Gold-Tiger

Purtroppo, capita di apprendere di storie infelici, ma fare di tutta l’erba un fascio sarebbe un gran peccato. Ciò poiché le belle persone esistono ancora: la famiglia protagonista della clip dovrebbe essere presa ad esempio. La premura dimostrata nei riguardi del “batuffolo di pelo” ha riempito di gioia il cuore di innumerevoli spettatori. Anche la ragazza deve essere orgogliosa della scelta dei genitori, autori di uno splendido gesto, traboccante dolcezza.

Articoli correlati