La mamma interrompe il suo pisolino: il gatto non nasconde tutto il suo disappunto

Gli dà di quelle occhiate!

“Essù, fammi dormire!”. È più o meno quanto cerca di comunicare il gatto del filmato al suo padrone, oggetto continuo di disturbo. L’utente di Tik Tok Shadai (@jawnnextdoor) mostra il suo adorato felino mentre lo fulmina con lo sguardo, non appena apre bocca! Vuol riposare comodo sul letto, senza troppo rumore, e il modo in cui lo lascia intendere al padrone è emblematico di ciò che pensa.

Gatto svegliato

Avete presente quando si dice: “Gli manca solo la parola?”. Spesso lo diciamo, in riferimento ai nostri animali domestici, la cui intelligenza emotiva consente loro di farsi capire, solo con la forza di uno sguardo. Il quadrupede del filmato (che trovate verso il fondo dell’articolo) sa benissimo in che modo farsi capire dal proprietario e lo dimostra in breve tempo.

Prima la ragazza sussurra di volersi alzare e girare, prima di essere interrotta dal suo gatto che alza la testa e si volta guardandola dritto negli occhi. Shadai si gli chiede scusa mentre il “batuffolo di pelo” appoggia la testa sul letto. Quindi, spiega di voler spegnere la luce, ma, pure stavolta, è sufficiente un flebile rumore e il “compagno di stanza” la scruta con fare minaccioso, quasi a volerle ordinare di fermarsi e lasciarlo libero di fare un sonnellino rivitalizzante.

Gatto riposa

È evidente la forte sintonia tra padrone e “bambino peloso”, tale da strappare tante, tante risate agli utenti. Che hanno premiato la bellezza del filmato rendendolo virale. Mentre scriviamo, si contano oltre 520 mila “mi piace”, 2.400 commenti e 32 mila condivisioni. Il merito è da ascrivere sia alla fama guadagnata dall’autrice (una webstar con circa 340 mila mi piace) sia all’appeal della clip. In calce al gentile contributo, i follower la ringraziano di averli divertiti.

@jawnnextdoorr

She so mean 🙄

♬ original sound – Shadai

Dopo una giornata impegnativa, spesa tra il lavoro (o lo studio) e il privato, un po’ di break ci vuole e non c’è davvero nulla di meglio che farlo all’insegna delle risate. Se volete tiravi un po’ su di morale, o cercate un po’ di semplice distrazione, cliccate sul pulsante play del riproduttore. Constaterete voi stessi quanto sia speciale l’intesa tra Shadi e il “gatto brontolone”!

Articoli correlati