La micia timida è stata in un rifugio per più di un mese, ora ha realizzato il suo sogno: si sente di nuovo una gattina

Questa gattina ci mostra la vita da una prospettiva meravigliosa, quella donata dall'amore

Il mondo era davvero piatto e grigio, piovoso e anche se ci fosse state il sole comunque per questa gattina non sarebbe stata una giornata di cui essere felice. Infatti, era in strada, sola, abbandonata e senza una famiglia né qualcuno che si potesse prendere cura di lei. Ecco perché, giorno dopo giorno, sperava che un uomo o una donna di buon cuore si accorgessero della sua presenza. E, soprattutto, che potessero salvarla il prima possibile da quella situazione davvero terribile.

una gatta di nome Charlie

Oggi vi parlerò, infatti, della storia di questa dolcissima micia timida che è stata in un rifugio per più di un mese. Il suo sogno di essere salvata dalla strada era stato esaudito quando dei volontari si accorsero della sua presenza sola e triste. Era in una strada desolata e, fortunatamente, la strada per il rifugio fu breve e indolore. La piccola non aveva problemi di salute quindi non ci fu bisogno di lasciarla in clinica. Per questo la portarono in rifugio.

una gattina nel trasportino

Ma, da lì sembrava che si volesse spostare il più in fretta possibile. Giorno dopo giorno sognava come sarebbe stato vivere in famiglia. Con persone che ti amano e ti coccolano tutto il tempo. I giorni sembravano non passare mai e non faceva altro che amare il modo dolce e gentile con cui i volontari la rassicuravano. Così, passava un giorno, ne passava un altro e nessuno sembrava interessato a lei e ad adottarla per sempre.

una gatta di nome Charlie

Karly e Katelyn Saltarski, cofondatrici di Salty Animal Rescue, cercarono di salvarla in tutti i modi. Fortunatamente un’altra volontaria, che si chiama Sydney, decise di occuparli della micia timida prendendola in affidamento temporaneo. La chiamò Charlie e la piccola gattina sembrava davevro felice in una casa vera e propria.

Inizialmente Charlie si nascondeva e non amava essere avvicnata ma pian piano si rese conto di quanto fosse bello stare in pace con la propria vita qui, con una mamma umana. Ora aspetta una nuova famiglia che possa tenerla per sempre ma nel frattempo Sydney si sta occupando di lei.

Articoli correlati