La polizia salva un gatto in Texas

Vi raccontiamo il salvataggio, effettuato dalla polizia, di un gattino che si trovava in una situazone davvero pericolosa

Spesso vi abbiamo raccontato storie in cui l’intervento delle forze dell’ordine è stato risolutivo nel salvare la vita ad alcuni animali. La storia di oggi fa parte di questo lungo elenco. Il protagonista è un gattino a cui due agenti di polizia hanno salvato la vita.

Ci troviamo in Texas. Sulla Interstate 20 in direzione est a Forth Worth c’è un gattino che chiede aiuto. È bagnato, gelato e confuso. Affianco a lui il traffico scorre velocemente. Un passante lo nota e avverte subito le autorità perchè possano intervenire. Sul posto arrivano due agenti che cominciano a interagire con il gatto per cercare di farlo allontanare dal lì. È davvero difficile: il gatto è titubante e ha evidentemente paura di questi esseri umani. Gli agenti però devono agire in fretta: il posto in cui si trova non è affatto sicuro.

Credits: Fort Worth Police Department

Dopo vari tentativi il gattino finalmente cede e gli agenti riescono a portarlo via da quel posto. La polizia di Forth Worth ha raccontato l’accaduto con un post su Facebook “Gli agenti e il controllo degli animali hanno portato in salvo il gattino e ora è in buone mani al Chuck Silcox Animal Care & Control Center”.

Sempre su Facebook la polizia di Forth Worth ha deciso di far votare ai propri follower il nome del gattino. Dal sondaggio è emerso che il gattino si chiamerà Alexander. Il gattino è descritto dai poliziotti come adorabile, siamo quindi sicuri che non rimarrà a lungo nel rifugio e che presto troverà una magnifica famiglia.

Credits: Fort Worth Police Department

Anche questa volta, come spesso aviene, l’intervento degli agenti di polizia è stato dirimente per salvare la vita del gatto. Alexander forse nemmeno immagina quanto sia stato fortunato ad aver trovato questi agenti che gli hanno salvato la vita. È sempre bello quando le storie hanno un lieto fine!

Leggi anche:I vigili del fuoco di Phoenix salvano un gattino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati