Cremino, l’adorabile micio è in cerca di un’adozione felice

Aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare una famiglia amorevole e felice

Il protagonista dell’annuncio di oggi è Cremino, un dolce e bellissimo gattino per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo dell’articolo è quello di aiutare il nostro amico a quattro zampe a trovare un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Cremino è un micio difficile da adottare per via del colore del pelo. Noi, ovviamente, ci vogliamo provare lo stesso e siamo fortemente speranzosi che qualcuno sia pronto ad accogliere Cremino nella propria vita.

L’amore che ha da donare è infinito, così come quello che ha bisogno di ricevere. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per il nostro amico a quattro zampe una mamma umana capace di prendersene cura ed amarlo per sempre.

cremino cerca famiglia

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e state pensando di prenderlo in affido? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il nostro amico pelosetto. Le volontarie che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Cremino è un gatto di sette anni estremamente buono e pacato.

Il micio è dolce e affettuoso, oltre che essere anche molto socievole. Cremino va d’accordo con tutti, cani e gatti, e adora moltissimo il contatto umano. Se siete interessati al suo affido, dovete sapere che il micio verrà affidato vaccinato, sverminato, spulciato e testato FIV/Felv.

Attualmente Cremino si trova in Abruzzo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, il micio è disposto a viaggiare in tutto il centro e nord Italia. Se non vedete l’ora di conoscerlo, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3714624209

adozione del cuore per cremino

Infinito è l’amore che Cremino ha bisogno di ricevere: aiutiamo ad essere felice per sempre.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cipria, la dolcissima gattina è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati