La storia di Jon Snow, il gatto destinato all’eutanasia che oggi è sano e felice (VIDEO)

Jon Snow, protagonista del video, era molto malato e destinato all'eutanasia: per fortuna una ragazza ha deciso di salvarlo

Oggi vi raccontiamo la storia di un micione bianco che viveva per strada. Il suo bel pelo bianco era tutto sporco e lui era triste e malato. Un giorno venne catturato e portato in un rifugio, dove i dipendenti viste le sue condizioni pietose, decisero di sopprimerlo. Tuttavia il destino aveva deciso che il finale, per questo povero gatto, doveva essere diverso. E il cambiamento avvenne quando una ragazza, Rachel, decise di adottarlo.

Rachel, una ragazza americana, non appena venne a conoscenza della situazione di questo povero micio bianco, decise che doveva assolutamente far qualcosa per lui. Si recò quindi al rifugio a vederlo. Appena i suoi occhi si incontrarono con quelli del piccolo felino fu amore a prima vista.

Jon Snow prima e dopo

Rachel doveva assolutamente salvare quel gatto. Una dipendente del rifugio la sconsigliò vivamente di prendere con se il micio: l’animale era seriamente malato: aveva una terribile malattia che gli stava consumando i reni, era coperto di ulcere e non stava mangiando. Era preferibile sopprimerlo, secondo lei.

Ma Rachel fu irremovibile. Portò via con se il povero micio, e lo chiamò Jon Snow. Successivamente lo lasciò in una clinica veterinaria dove venne curato. Nel giro di 5 giorni avvenne il miracolo: incredibilmente Jon Snow iniziò a migliorare rapidamente e presto fu pronto per tornare a casa con la sua nuova mamma.

Jon Snow prima e dopo di profilo

A poco a poco divenne un micione bellissimo e attivo. Ormai la tristezza e la malattia sono solo lontani ricordi: Jon Snow e Rachel sono diventati inseparabili compagni di avventure e vivono una vita felice e serena.

Qui di seguito potrai vedere la storia di questo micio, che sicuramente ti strapperà qualche lacrima.

Ti è piaciuta la storia di Jon Snow e Rachel? Se si, LEGGI ANCHE: Un gattino commuove il mondo al non volersi allontanarsi dal corpo di suo padre morto (VIDEO)

Articoli correlati