Un gattino commuove il mondo al non volersi allontanarsi dal corpo di suo padre morto (VIDEO)

Ha fatto piangere migliaia di utenti l'insolito video di un gattino che si rifiuta di allontanarsi dal corpo di suo padre morto da giorni

gattino triste grigio

Ha rattristato migliaia di internauti di Youtube e delle altre reti sociali il video del povero gattino che non vuole allontanarsi dal corpo del padre, un altro micio morto da giorni. Un uomo, dopo aver ascoltato dei lamenti si rende conto che sono di un gattino che non vuole staccarsi dal padre deceduto. Quando cerca di portar via di lì il cucciolo quest’ultimo compie un gesto che oggi commuove il mondo.

gattino con padre morto
Il video ci mostra il preciso istante nel quale un uomo e la sua compagna si rendono conto che da qualche parte vicina c’è un gattino che miagola constantemente, senza smettere. Ma il gatto si nasconde quando si rende conto della presenza di queste persone. È molto difficile incontrare l’animale nel buio di uno scantinato.
Alla fine la coppia riesce a trovare il piccolo felino e si rende conto che accanto a lui c’è un gatto più grande, immobile. A quanto sembra il micio adulto è morto da giorni ma il cucciolo si rifiuta di abbandonarlo.
gattino cerca di rianimare padre morto
Possiamo vedere il gattino che cerca di rianimare il gatto adulto, massaggiandolo sul ventre, cercando di svegliarlo. È chiaro che non si rende conto che il povero animale è morto da giorni. Desidera solamente restare con lei.
Nel video possiamo conoscere l’intera storia che ci spiega qual’ era la relazione dei due gatti quando entrambi erano in vita, e come l’amore che esiste fra gli animali può essere davvero incondizionale e puro.
Quelle di questo video sono immagini davvero dolcissime, in grado di commuovere qualsiasi persona che abbia un cuore. La scena è stata condivisa su un popolare canale di Youtube dedicato agli animali e ha ottenuto più di sei milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti.

Ti ha colpito questa triste e commovente storia? Se si, LEGGI ANCHE: Un gattino suona la chiatarra per svegliare il suo padrone e impressiona migliaia di utenti (VIDEO)