La storia di Quiver, il gatto trafitto da una freccia ma vivo per miracolo (VIDEO)

Quiver è davvero un gatto miracolato: trafitto da una freccia, è riuscito comunque a sopravvivere

Quiver, il micio protagonista di questa storia, ci conferma che il detto che i gatti abbiano nove vite ha un senso e una logica.

Si, perché questo piccolo felino è stato trafitto niente meno che da una freccia e non è morto, anzi: oggi è ancora vivo e vegeto e trascorre felice la sua esistenza nella Utah, in compagnia della sua famiglia umana.

Probabilmente Quiver, che significa Faretra, avrà usato in un solo colpo almeno due o tre delle sue vite, e ce lo conferma la sua incredibile e pazzesca storia.

Questo povero gattino era stato trafitto da una freccia che colpendolo sul muso, gli aveva attraversato le costole. Prontamente soccorso da alcuni volontari in un parco dello Utah, negli Stati Uniti, era stato portato subito in una clinica veterinaria.

Gatto sopravvive a una freccia che lo trafigge

I medici, non appena videro questo sfortunato piccolo felino pensarono che non c’era altro da fare che sopprimerlo, vista la gravità della situazione.

Tuttavia, dopo avergli effettuato una radiografia, si resero conto che, miracolosamente, la freccia aveva attraversato il micio entrando dalla testa, bucando l’esofago e uscendo dalle scapole senza provocare danni agli organi vitali: era rimasto intatto il cervello, e anche i polmoni e il cuore.

Così dopo aver rimosso la freccia e aver curato le ferite esterne e interne i veterinari si presero cura del piccolo Quiver, che a poco a poco si ristabilì completamente.

La sua incredibile storia di gatto “miracolato” fece in breve tempo il giro del web, commuovendo tante persone amanti degli animali.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini di Quiver, il gatto americano trafitto da una freccia.

Una storia davvero commovente: molti utenti del web si sono emozionati vedendo questo video, e hanno lasciato ogni genere di commenti. Il filmato ha ottenuto un gran successo in tutte le reti sociali lasciando a bocca aperta tutti gli amanti dei gatti, animali teneri e affascinanti.

Ti è piaciuta questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Calvello, Potenza: il salvataggio di un piccolo gattino durante un incendio (VIDEO)

Articoli correlati