La tenera storia di Bowser e Tanooki, i gattini randagi finalmente adottati (FOTO)

bowser tanooki adozione

Le storie di gattini randagi, salvati grazie alla bontà di alcune persone speciali, fanno sempre bene al cuore. Bowser e Tanooki, due cuccioli molto dolci, sono i protagonisti del racconto di oggi e hanno conosciuto una donna davvero speciale.

I due gattini vivevano per strada, esposti a tutti i pericoli della città. In questi casi, solo l’aiuto di un soccorritore poteva decidere le loro sorti.

gattini foto salvati

Bowser e Tanooki erano due fratelli e il loro pregio era il legame che li univa in qualsiasi momento di difficoltà.

Laura Malone è una volontaria che lavora presso il centro Mini Cat Town. Il suo amore per gli animali, un giorno, incontrò gli occhi di questi due cuccioli in pericolo.

amicizia gattini randagi

La tenera coppia guardava negli occhi la ragazza, come se volessero ringraziarla a parole per il suo eroico gesto.

Quando arrivarono al centro, i gattini iniziarono ad esplorare con curiosità ogni angolo della struttura. Nonostante fossero deboli, si vedeva la loro forza, racconta Laura.

storia gatti salvati

Tanooki fu quella che per prima strinse amicizia con la volontaria e non faceva altro che rannicchiarsi su di lei, facendo tante fusa.

Dopo un po’, però, anche Bowser iniziò ad avvicinarsi e pretendere di giocare ed essere coccolato come il suo fratellino.

Sui social network, le foto della dolce coppia ha fatto in poco tempo il giro degli utenti, conquistando tutti i loro cuori.

amicizia legame gatti

Presto, tutti e due non potevano più fare a meno di stare con Laura e, una volta, finirono per litigare su chi doveva stare sulle sue ginocchia.

Litigi a parte, però, i due gattini sono inseparabili e fanno qualsiasi cosa insieme. Per questo, la donna decise di metterli in adozione insieme.

Non passò molto tempo che, finalmente, questo atteso giorno arrivò. Ora, la simpatica coppia ha una nuova vita fatta di felicità e tanto amore.