La timida gattina Pepper non credeva di poter essere felice; la sua storia (VIDEO)

Moltissimi pelosi soffrono a causa della cattiveria umana e la timida gattina Pepper ha sofferto moltissimo a causa dell'uomo

Ci sono uomini che si divertono moltissimo a rendere la vita dei pelosi un vero incubo. La timida gattina Pepper ha sofferto davvero tanto. Il suo vecchio proprietario ha abusato di lei e l’ha perfino deformata; le manco un orecchio, ma resta sempre una splendida e affascinante pelosa.

La timida gattina Pepper ha avuto la triste sfortuna di trovare un proprietario cattivo che non si è occupato del suo benessere; anzi sembra che questo si impegnasse per rendere orribile la vita della pelosa. Un giorno, una donna ha deciso di salvarla e di adottarla e da quel momento la pelosa conduce una nuova vita. I primi giorni nella nuova casa non sono stati affatto semplici, la piccola era davvero spaventata; nella vecchia casa viveva sempre legata e non aveva mai possibilità di muoversi. La libertà nella nuova casa la spaventava moltissimo e per questo le prime settimane preferiva stare sotto al letto. Gattino deformato Edgar riesce a trovare l’amore di una famiglia e tanti cappellini (VIDEO)

La pelosa non riusciva ad uscire da sotto il letto, lì si sentiva al sicuro e protetta e non riusciva minimamente a sbloccarsi. La sua umana non ha voluto mai forzare Pepper, ma ha sempre voluto farle comprendere di essere presente e di essere contenta di averla a casa. La donna ha cercato in tutti i modi di tranquillizzare la pelosa; prendeva i giocattoli e strisciava sotto il letto per giocare la gattina che nel frattempo si nascondeva. Ci sono volute diverse settimane, prima che la piccola potesse fidarsi e potesse rendersi conto di essere al sicuro. Come provochi al gatto la paura del veterinario, mettendolo in difficoltà.

Adesso la dolcissima Pepper sta molto meglio, non prova più dolore per le ferite fisiche e sta cercando di sistemare le ferite dell’anima. Fortunatamente, questa umana ha deciso di prendersi cura di Pepper e di rendere più bella la sua vita; soprattutto dopo la grande sofferenza che ha provato. Ora la pelosa sta conoscendo la felicità e la gioia di vivere. Adottare un gatto traumatizzato: tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche Il gattino indagatore Remy cerca di comprendere il meccanismo del rubinetto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati