L’abile micio inizia a camminare sul muro pur di prendere il suo giochino (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero simpatico in cui questo abile micio rincorre il suo giochino fino a sopra il muro della stanza

Tutti noi sappiamo quanto i gatti siano degli animali fantastici. Sono sempre in movimento, cercano sempre qualcosa da fare o qualcosa con cui giocare. E’ comune vedere i propri gatti giocare con degli oggetti strani o assurdi e con i quali si divertono tantissimo. Un esempio perfetto è presente nel video di cui vi parliamo oggi. Il protagonista è un abile micio che ha mostrato a tutti le sue abilità mentre rincorreva un oggetto particolare.

catto arrampicatore

Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @home_cat_lover_21 ed ha raggiunto modesti numeri sia nelle visualizzazioni che nei mi piace; sicuramente è un video con del potenziale. Il video è davvero incredibile e l’abile micio ha sfidato le leggi di gravità pur di raggiungere il suo obiettivo. Il gioco in questione è un’asta alla cui estremità è legato un gruppetto di foglie, come se fosse uno scacciapensieri. In realtà è un tipo di gioco molto utilizzato dai padroni dei gatti, perché a quanto pare piace molto ai loro animali.

LEGGI ANCHE: La gattina ama farsi spazzolare e pone fine al pregiudizio secondo cui tutti gli animali odiano le spazzole (VIDEO)

Nel video si vede il gatto super concentrato nel cercare di afferrare le foglie legate all’asta. Il suo padrone muove a destra e sinistra il bastone per far scattare il micio. Improvvisamente l’asta viene portata all’altezza del soffitto quasi, come per vedere se il gatto si sarebbe spinto fin lì. Con grande stupore, l’uomo ha potuto constatare l’abilità del suo gattone, che con un balzo è arrivato sulla parete verticale iniziando a scalarla.

Ogni volta i gatti riescono a stupirci con le loro azioni. Chissà come si sentisse quel micio quando si è ritrovato a quell’altezza sulla parete.

LEGGI ANCHE: Dopo due mesi la gattina viene ritrovata e corre incontro alla bimba che la chiamava disperatamente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati