L’adorabile gattino fa un massaggio alla sua stressata mamma umana (VIDEO)

La sua mamma umana è appena tornata a casa dopo una stressante giornata: il gattino decide di farla rilassare con un bellissimo e affettuoso massaggio

gatto bianco e grigio

Il simpatico e dolce video che vi proponiamo oggi, ci mostra un affettuoso e irresistibile gattino che è riuscito a rubare il cuore di migliaia di utenti di Facebook e delle altre reti sociali. Nel filmato vediamo l’irresistibile animale mentre fa un massaggio alla sua mamma umana, tornata a casa stanca. dopo una stressante giornata di lavoro.

gatto fa un massaggio alla sua mamma umana stressata

Questo commovente video, pubblicato prima su Facebook e poi in altre reti sociali quali Youtube e Twitter ha riempito di tenerezza il cuore di migliaia di internauti. Naturale: il gatto bianco e grigio in questione è davvero dolcissimo ed è davvero difficile non innamorarsi di lui.

Il micio protagonista del video vive con la sua mamma umana da quando era appena appena un cucciolo di pochi mesi. La donna lo adora e lo riempie di coccole e attenzioni. Affetto che il gatto cerca di ripagare in tutti i modi che può. Ad esempio facendole un massaggio, come possiamo vedere in questo irresistibile video che la ragazza non ha esitato a filmare e a condividere nelle reti sociali.

gattino massaggia la sua padrona

Come possiamo vedere nelle dolci immagini, il gattino fa alcuni movimenti lenti e strofina le sue zampine sulla pancia della sua umana preferita, per eliminare tutta la tensione che ha accumulato.

Il video di questa commovente ed emozionante scena è diventato in breve tempo virale nelle reti sociali, generando tante reazioni e commenti negli utenti di Facebook e Youtube che hanno visto e condiviso il video nei loro profili social. A tutti si è letteralmente sciolto il cuore di tenerezza vedendo queste scene che ci dimostrano tutto l’amore che può avere un animale per chi si prende cura di lui.

Ti è piaciuta questa dolcissima e tenera storia? Se si, LEGGI ANCHE: La storia di Merida, il gattino con una malattia terminale che finalmente ha trovato l’amore (VIDEO)