L’adorabile gattino ladro di biscotti che conquista gli utenti di tutta la rete (VIDEO)

Il gattino goloso protagonista del comico video è stato ripreso da una telecamera di sicurezza mentre entra con circospezione in un negozio di dolci per rubare dei gustosi biscotti

gatto ladro di biscotti

 

Una telecamera di sicurezza ha ripreso il preciso momento il cui il gattino protagonista dell’esilarante video che vedrete, entra in una pasticceria per rubare degli appetitosi biscotti di cui è goloso. Il comico filmato ha fatto letteralmente furore fra gli utenti del web.

Carlos gattino che ruba i biscotti

Nel simpatico e sorprendente video possiamo chiaramente vedere come il piccolo e astuto felino entra con cautela e circospezione in un negozio, per rubare i gustosi biscotti esposti in vetrina.

Gli utenti del web che sono incappati in questo video, si sono sciolti di tenerezza al vedere il dolce furto del goloso animale, che è stato ripreso da una telecamera di sicurezza posta nel negozio.

In realtà una delle ragazze che lavorano nella pasticceria restava da tempo perplessa poichè ogni volta che arrivava al suo posto di lavoro trovava la vetrina in disordine. Per questa ragione un giorno ha deciso di controllare le telecamere di sicurezza, per scoprire chi era il responsabile della confusione. Il piano strategico della giovane è stato fatto in dicembre.

Carlos gatto goloso ladro di biscotti

Grande è stata la sorpresa della donna e dei suoi colleghi allo scoprire che il ladro di biscotti della pasticceria che si trova a Gran Rapids, in Minnesota, era un adorabile micio di nome Carlos.

Come possiamo notare nelle simpatiche immagini pubblicate su Youtube, sembra che Carlos approfittava della distrazione dei lavoratori per mettere il suo musetto nel vassoio, gustando i prodotti che sarebbero stati venduti più tardi ai clienti. Il gatto, inoltre, passeggiava tranquillamente per il locale, divorando tutti gli alimenti che apparivano sul suo cammino.

Sia il padrone del negozio che gli impiegati hanno preso con filosofia e buonumore l’azione del gatto ladro di biscotti, perdonandolo per la sua golosità.

Le immagini sono diventate virali dopo essere state pubblicate su Youtube da un famoso canale di animali, dove hanno ottenuto in breve tempo in migliaia di riproduzioni soprattutto nei Paesi dell’America Latina.

Ti è piaciuta questa storia? LEGGI ANCHE: Il gattino coccola dolcemente la lontra fino a quando si addormenta