L’adorabile gattino odia che il padrone canti “Under Pressure” dei Queen e David Bowie (VIDEO)

La versione a cappella di "Under Pressure" del padrone del gattino è orribile e il micio glie lo fa sapere scatenando le risate dell'intero web

gatto grigio

La scena che vi mostriamo in questo video è veramente esilarante e vi farà ridere a crepapelle.  Il protagonista è un simpatico gattino che decide di far sapere al suo papà umano cosa davvero ne pensa della sua versione a cappella del tema “Under Pressure” dei Queen e David Bowie. Le curiose immagini sono divenute ben presto virali in rete perché il gatto in questione é davvero molto comico.

gatto grigio morde braccio

Il gatto protagonista del video non tollera che il suo padrone “distrugga” una delle canzoni più conosciute dei  Queen con la sua terrificante versione a cappella. Quindi agisce nell’unica versione che conosce per far si che smetta di cantare. Inutile dire che il video ha causato un gran furore su Youtube.

L’utente Greg Molik ha condiviso nel suo canale di Youtube il  video nel quale appare cantando la canzone “Under Pressure”. Pur non essendo Freddy Mercury al padrone del gatto piace molto cantare e lo fa per divertirsi.

Purtroppo il suo gatto grigio di nome Harvey sembra non apprezzare affatto le sue doti canore: dopo appena  30 secondi dall’inizio del brano, l’animale salta sul letto e mostra al padrone cosa ne pensa della sua performance. Addirittura gli morde un braccio per farlo smettere.

Il primo tentativo di mettere a tacere il suo papà umano stonato viene ignorato, e l’uomo infatti continua a intonare la canzone. Quindi il felino torna all’attacco e lo morde di nuovo, questa volta con ancor più grinta. Quando il morso inizia a fargli male finalmente Greg Molik smette di cantare, e, fra le risate, rimprovera Il suo micio Harvey per il suo malvagio attacco a tradimento.

Il video ha ottenuto un gran successo su Youtube e accumulato migliaia di likes e commenti divertiti.

Se ti è piaciuta questa storia apprezzerai moltissimo anche questa: Il gattino e il Samoiedo sono vittime dello scherzo del padrone che si traveste da dinosauro