L’adorabile gattino pigro chiacchiera e abbraccia il suo amato coniglietto di peluche

Il miglior amico di questo pigrone è un peluche a forma di coniglietto!

Toglietegli tutto, ma non il suo giocattolo! Penserete che stiamo parlando di un bambino (o di una bambina). E invece no, sareste completamente fuori strada. Difatti, il protagonista della storia è un adorabile gattino di nome Osamu. Il migliore amico è un finto coniglietto, dal quale non sembra volersi staccare: il comportamento ricorda davvero quello di un “cucciolo di uomo”. Se volete constatarlo coi vostri occhi, vi invitiamo a scorrere verso il fondo dell’articolo. Difatti, potrete vederlo in azione. Non abbiamo alcun dubbio sul fatto che la scena, tenera e curiosa, vi intenerirà all’inverosimile. Nemmeno noi siamo rimasti indifferenti!

Micio abbraccia peluche

Il filmato è stato pubblicato su YouTube dal profilo 10 Cats, seguitissimo dagli amanti degli animali, con oltre 10 milioni di iscritti. Come si legge nella didascalia, il gattino dorme con un coniglio di pezza, a cui riserva un morbidissimo abbraccio. Nemmeno l’autore del video riesce a comprendere il motivo dei miagolii: che siano un’espressione di felicità? Ognuno è libero di dire la sua, anche perché una risposta definitiva non la sapremo mai. La reazione degli utenti è stata, a dir poco, calorosa, con più di 1,2 milioni di visualizzazioni, circa 6 mila “mi piace” e centinaia di commenti.

Gattino riposa col peluche

Un utente si dice conquistato da Osamu, un “piccolo giovanotto” davvero dolce. Dello stesso avviso un secondo spettatore, che definisce impossibile descrivere a parole la clip: le immagini semplicemente ti scaldano il cuore. Un terzo internauta usa parole altrettanto pregne di entusiasmo: Osamu ha un “coniglietto coccoloso”! Starebbe a vedere gli scambi per il resto dei suoi giorni. Un altro membro della community immagina che debba riposare per poi andare a colpire i fratellini e le sorelline. Alla mamma adottiva fa i complimenti per trattare il batuffolo di pelo nel modo che merita.

In effetti, i momenti immortalati lasciano delle bellissime sensazioni, che toccano il cuore di chiunque, a maggior ragione di chi ha un debole nei confronti degli animali, di qualunque forma e tipo. Osamu è entrato nelle grazie del pubblico di YouTube in pochi istanti e non poteva andare diversamente…

Articoli correlati