L’adorabile gattino vuole uscire e ha una tenera reazione quando riceve un no come risposta (VIDEO)

Ha commosso l'intero web il video del tenero gattino che reagisce facendo una faccia molto triste quando la padrona gli dice di no alla sua richiesta di uscire all'aperto

gatto triste

In diverse reti sociali è stato pubblicato un video divenuto poi virale che mostra il curioso comportamento di un gattino che vuole uscire per strada a fare una passeggiata e cerca di convincere la sua padrona. Purtroppo la sua richiesta viene negata con un secco no, e quindi sul suo adorabile musetto si dipinge un’espressione irresistibile.

gatto chiede se può uscire

Questo filmato davvero ha spezzato i cuori di tanti utenti di internet per la sua tenerezza. Una ragazza ha filmato il preciso istante in cui il suo piccolo felino reagisce in maniera davvero singolare.  Il gatto voleva uscire a fare una passeggiata e ha cercato di convincerla a portarlo fuori. Ma, purtroppo, riceve un no come risposta.

È comune che le persone condividano nelle reti sociali diverse situazioni che vedono protagonisti i loro cari animali domestici. Molti di questi filmati ci mostrano animali intenti a far dispetti, o che hanno qualche particolare abilità o ancora, che hanno reazioni inaspettate di fronte a qualcosa.

gatto siperato perche non può uscire

In questa opportunità una ragazza ha sostenuto una curiosa conversazione con il suo piccolo gatto per fargli capire che non poteva uscire dalla casa per sicurezza, a causa della pandemia. La ragazza, nel video, ripete al gatto che si deve rispettare la quarantena e che non serve disperarsi per uscire, perché no, non usciranno fuori.

La giovane fa sedere il piccolo felino bianco e grigio su un mobile, mentre con il cellulare filma la dolcissima scena per poi pubblicarla su Facebook. “Vuoi uscire?” Domanda al gatto. Come risposta riceve un forte miagolio. “Però tu non puoi uscire, perché sei un gatto e non un bambino!”. Questo gli risponde la donna. Quindi il gatto, dopo ricevere la risposta negativa, china il capo miagolando debolmente. La sua tristezza è evidente. Si nota che desiderava davvero uscire a passeggiare e che il “no” della padrona lo ha molto deluso. La sua espressione sembra davvero umana.

Le tenerissime immagini, pubblicate in rete, hanno ottenuto più di un milione di riproduzioni in poche ore.

Se vuoi conoscere un’altra tenerissima storia di gatti LEGGI ANCHE: L’insolita reazione di un gattino che scopre che la sua padrona sta coccolando un altro micio