L’affamato gattino Simba spera di ottenere un pezzo della cena (VIDEO)

Molti pelosi, con delle coccole cercando di ottenere parte della cena del proprietario, come tenta di fare l'affamato gattino Simba

I pelosi sono dei grandissimi famelici e quando c’è una pietanza particolare possono assumere atteggiamenti che sono soliti non avere. L’affamato gattino Simba per la prima volta ha mendicato del cibo al suo papà umano; per questo motivo i proprietari non hanno potuto fare altro che filmarlo.

I gatti, come tutti gli esseri viventi, quando hanno fame sono in grado di assumere comportamenti insoliti, solo per ottenere qualche leccornia. Questo peloso, secondo la descrizione sottostante al video, ha assunto per la prima volta questo comportamento. Si è seduto, prima accanto al suo papà umano e poi ha posato le zampe anteriori a tavola; era particolarmente attratto dalla cena, un brasato di manzo e per questo ha cercato di ottenerne un po’ in un modo dolcissimo. Il dolcissimo Simba si è posizionato accanto al suo papà e ha iniziato a guardare il pasto. Poi ha iniziato a strusciarsi sul suo papà, sperando di ottenere una porzione della cena. Ci sono 5 motivi per cui il gatto ha sempre fame.

I due proprietari, scioccati da quel nuovo comportamento, non ha potuto fare altro che filmarlo e poi hanno deciso di condividere questo momento con il mondo del web. L’affamato gattino Simba è di una tenerezza unica ed è impossibile non accontentarlo; tuttavia, nel video è possibile notare che il proprietario non si scompone, ma probabilmente gli avranno fatto assaggiare la cena. Risulta, infatti, davvero impossibile dire di no a così tanta dolcezza, soprattutto se è la prima volta che Simba si comporta in questo modo. Il gattino Twix ha molta fame e la sua padrona lo fa mangiare (VIDEO)

Il peloso, con la zampetta, prova ad accarezza il proprietario e a far capire che vuole un pezzo di manzo; tuttavia, non risulta per nulla aggressivo o invadente. Ha semplicemente fatto capire che vuole un pezzo della cena e spera tanto di ottenerlo; al costo di qualche carezza o qualche coccola. Sicuramente i proprietari hanno ceduto e il piccolo Simba ha potuto assaggiare la tanto desiderata leccornia. Il supermercato regala un lettino e del cibo ad un gattino randagio.

Leggi anche Gattino del vicino stringe amicizia con un bambino e insieme fanno tante passeggiate (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati