Lando e Danny, i due gatti randagi che hanno trovato l’umana giusta

Questi due gatti erano dei randagi, ma hanno deciso di lasciarli la vita di strada alle spalle quando hanno incontrato una donna

La storia di questi due mici che si chiamano Lando e Danny è davvero meravigliosa. Erano due randagi, ma quando hanno incontrato una donna, hanno deciso di cambiare per sempre vita. Hanno bussato a casa sua e non se ne sono andati mai più.

Tutto è iniziato a Corpus Christi, in Texas. A casa di un anziano signore, cominciavano ad avvicinarsi dei gatti randagi. Ben presto, l’uomo ha iniziato a dar loro da mangiare e la maggior parte dei mici continuava a tornare ogni giorno per poi sparire di nuovo.

Quando però Lindsay, la nipote dell’anziano ha notato due gattini sempre uniti, non ha potuto fare a meno di notare quanto fossero amichevoli. Erano sempre insieme, e non si separavano per nessuno motivo. Tutti i giorni tornavano dall’anziano, mangiavano qualcosa e poi andavano via.

Lindsay, un giorno, è tornata a casa di suo nonno ed ha visto di nuovo i due mici che ha chiamato Lando e Danny. I due si recavano regolarmente lì e spesso si trattenevano anche per ricevere qualche coccola extra. Erano davvero molto socievoli.

In quel momento, la donna ha dedicato un po’ di attenzioni ai due ed ha notato quanto fossero dolci. Volevano entrare in casa a tutti i costi e sembrava proprio che volessero avere una vita così per sempre. Si sono accomodanti senza problemi all’interno e si comportavano proprio come dei mici domestici.

A quel punto, lei ha deciso di chiamare il rifugio. Lando e Danny meritavano di avere una seconda possibilità, ma soprattutto una vera famiglia capace di dargli tutte le attenzioni di cui avevano bisogno. Senza nessuna esitazione, i due mici sono entrati nel trasportino e sono andati insieme a Lindsay.

Lei non poteva crederci. Sembrava proprio che avessero capito tutto. Fortunatamente, dopo qualche settimana in rifugio, i due mici hanno trovato la famiglia giusta. Ma la cosa più bella è che sono stati adottati insieme. Ovviamente non potevano essere divisi. Lando e Danny avranno una vita felicissima ora che hanno una vera casa!

LEGGI ANCHE: Toothless, il gattino con un musetto speciale

Articoli correlati