L’artista di strada dedica il concerto ai gattini e la situazione non potrebbe essere più adorabile di così

Avete mai visto un concerto appositamente organizzato per i gattini randagi del quartiere? Ebbene, se volete vederlo siete nel posto giusto

Chi ha detto che ai nostri piccoli amici a quattro zampe non piace la musica anzi, loro la cercano per la vie della città. Ed è proprio questa la storia che sto per raccontarvi oggi, quella di alcuni dolci e piccoli pelosetti che si godono la festa e le note meravigliose di un’artista di strada; è lui che dedica il suo concerto ai gattini e la situazione non potrebbe essere più gioiosa.

Un ragazzo che suona la chitarra davanti a dei gattini

Questo artista, che dedica il proprio concerto con la chitarra ai gattini più dolci che ci siano, si chiama Jass Pangkor Buskers. Egli vive a Pangkor, in Malesia, ed è proprio qui che ama girovagare per le strade della città portando allegria con il suo strumento preferito.

LEGGI ANCHE: Gattino dolce e adorabile torna a casa con la testa di un alligatore: che cosa è successo?

I gattini non poterono non notare le note gioiose e festose di una persona brillante come questa. Così, in massa, tutti i pelosetti randagi della zona corsero da lui a sentire tutti quello che aveva da offrigli. E, sotto gli occhi stupiti di tutti i passanti, Jass intona a loro i suoi migliori pezzi musicali.

un ragazzo che suona la chitarra insieme a dei gatti

I piccoletti dal pelo morbido e i teneri baffi decisero di far capire a Jass che gli piaceva molto la sua musica muovendo la testolina. Andavano a ritmo con le note tirando su e giù le loro orecchiette, come se stessero mimando un ballo, che siano i gatti perfetto per un programma come “ballando con le stelle pelosette”?

gatti ascoltano un ragazzo suonare

A questo punto quello che viene da chiederci è se i piccoli amici a quattro zampe si rendevano conto che le note erano proprio dedicate a loro. Oppure se non abbiano fatto altro che andare a ritmo con queste canzoni dolcissime e si sono goduti il momento senza pensarci due volte.

Non credete che questi momenti, così genuini e semplici, siano i migliori in assoluto? Io amo diffondere storie di allegria e spensieratezza.

LEGGI ANCHE: Questa mamma gatta era in lutto. Poi qualcosa è cambiato e lei ha ritrovato la felicità

Articoli correlati