Mille e una modi per farsi adottare: un gatto li supera tutti con questo escamotage

Questo gattino pur di farsi adottare ha fatto qualcosa di davvero incredibile, andiamo a vederlo insieme!

Si, amici miei, mettetevi comodi perché questa storia ha dell’incredibile ed ogni riga, per voi, sarà una vera e propria sorpresa. Infatti, vi racconterò dei mille e una modi per farsi adottare ma, questo pelosetto protagonista di queste righe, è un gatto che li supera davvero tutti. Andiamo a conoscere il felino e capire come è riuscito ad entrare in casa di un uomo.

Questo gattone, dal mantello bianco, nero e arancione, è, in realtà, una lei e si chiama Luna. La pelosetta viveva come una randagia davanti un grande palazzo. Fortuna volle che quello fosse proprio l’edificio dove aveva l’ufficio un ragazzo. Lui si chiama Lucas Felipe Aroeira e amava aiutare la dolce gattina.

LEGGI ANCHE: Il gattino fa amicizia con alcuni abitanti del laghetto e li accarezza dolcemente (VIDEO)

Così, le portava sempre del cibo ogni volta che andava a lavorare. Ma, questo, alla piccola pelosetta felina non bastava, lei voleva essere adottata. Quindi, come fare? Decise di aggrapparsi al tettuccio dell’auto del ragazzo e di tenersi lì, ben salda e stretta, fino a quando non fossero arrivati a casa sua. E così accadde; potete ben immaginare lo sguardo di Lucas quando la vide sul suo vialetto.

Insomma, la piccola pelosetta entrò subito a far parte della famiglia e scoprì che Lucas aveva anche un cane. Credo che la prima volta che lo vide disse tra sé “cos’è questa bestia ignobile nel luogo che ho deciso essere la mia casa per sempre?”

Ma non sono finite qui le sorprese perché il gatto che li supera tutti, i modi per essere adottato, era incinta! Si, amici miei, di lì a poco partorì 4 meravigliosi gattini, uno più bello dell’altro. Ecco perché la dolce Luna cercava disperatamente una casa e una famiglia tutta sua!

I 4 pelosetti si chiamano Tasha, Tracie, Medelaine e Travis e uno di loro fu adottato dalla nonna stessa di Lucas. Insomma, rimarrà per sempre con la sua mamma naturale e vivrà con una adottiva, invece, che non le farà mancare proprio nulla!

LEGGI ANCHE: Mr B, il gatto che non riusciva a trovare una casa perché troppo grande

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati