L’azienda adotta un gattino e gli consegna il suo cartellino ufficiale: la storia diventa virale

La simpatica storia di un gattino che è stato adottato e assunto da un'azienda, con cartellino e divisa ufficiale.

Sul badge del gattino è possibile leggere la sua data di assunzione, il suo cibo preferito e la sua attività preferita.
Negli ultimi tempi, molte delle storie che diventano virali hanno come protagonisti i nostri amici a quattro zampe. Come questa, in cui un gattino è riuscito a conquistare i capi dell’azienda facendosi adottare da un’azienda di Nuevo León, e poi anche i social network.

Attraverso il suo Twitter, l’utente @MiroslavaRoHe ha annunciato che l’azienda in cui lavora sua madre ha deciso di adottare un gatto che era sempre lì intorno. Gli hanno anche fornito un proprio identificativo in cui compaiono i suoi dati.

L’azienda che ha adottato il felino è stata Daltile, nella sua filiale di San Pedro, Nuevo León. Si tratta di una grande azienda di pavimenti, ceramiche e materiale per l’edilizia in genere. Il nome che hanno scelto per il loro dipendente speciale è “Wero Albeto García Martínez”.

gatto dipendente

È un gattone bianco, a pelo corto e con un musetto molto simpatico.
Nel badge di “Wero” hanno scritto la sua data di assunzione, era il 24 settembre 2021. C’è anche uno spazio per il suo cibo preferito, che sono i bocconcini umidi in busta e la sua attività preferita, che è dormire. Inoltre, è stato inserito anche un numero di telefono di emergenza, nel caso fosse necessario o pensasse di allontanarsi.

badge aziendale

Oltre al badge super professionale, nelle immagini pubblicate dall’utente si può vedere che al gatto è stata consegnata anche l’apposita divisa aziendale, fatta su misura per lui. Consiste in una maglietta grigia che riporta il nome dell’azienda e il suo logo.

Come spesso accade con questo genere di storie, i commenti degli utenti sono stati rapidi e tantissimi. A molti è sembrata una trovata molto simpatica, altri hanno evidenziato la tenerezza della vicenda:

“Grazie per tutto questo amore nei confronti del gatto, siete speciali”
“Vorrei tanto averlo anche io un collega così!”

Un dettaglio importante però è che il badge di Wero Albeto è valido fino al 30 agosto 2026: speriamo che faccia bene il suo lavoro in modo che possa essere riassunto!

LEGGI ANCHE: Questo gatto è talmente rilassato da lasciarsi trasformare in un giardino Zen

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati