Leapfrog, il gattino che ha l’ossessione di saltare qualsiasi ostacolo (VIDEO)

Leapfrog è un gattino che ama saltare qualsiasi ostacolo gli capiti durante il suo percorso (video)

leapfrog gattino salta

I gatti sono animali molto dolci e allo stesso tempo strani e particolari. Tra questi ce ne è uno che è senz’altro unico del suo genere, il gattino Leapfrog. La sua ossessione non può che farci sorridere e iniziare al meglio la giornata.

Il gattino vive con la sua famiglia a Portland, nell’Oregon e la sua proprietaria si chiama Jeanine Jackson.

Sin dal suo arrivo in casa, Leapfrog ha fatto capire chiaramente ai suoi familiari che ama saltare qualsiasi oggetto si trovi davanti a lui.

La donna si è accorta del fatto quando il gattino ha iniziato ad evitare il pavimento della cucina saltandolo ogni volta.

Sembrava come se per lui fosse rovente e avesse paura di scottarsi, ma in realtà non c’era nulla per terra.

Jeanine, poi, ha tentato mettendo alcuni ostacoli e notò che Leapfrog li saltava tutti come se fosse un atleta.

Da quel momento, la donna ha iniziato a filmare ogni salto fatto dal gattino e, per testare le sue abilità, ha messo come ostacoli alcuni oggetti di vetro preziosi.

Leapfrog riesce alla perfezione ad aggirare qualsiasi cosa, senza toccarla e provocare danni. Anche con i suoi coinquilini, un altro gattino ed un cane, fa lo stesso.

Le sue barriere preferite, però, sembrano essere proprio gli umani. Come mostra il seguente video, infatti, anche durante una sessione di meditazione può capitare di vedersi volare sopra la testa il simpatico Leapfrog.

Il tenero e divertente gattino ha conquistato il cuore di tutti gli utenti, facendo il giro di tutti i social network in poco tempo.

Il giovane atleta è unico nel suo genere ed è molto buffo pensare che l’altro gattino in casa, Daffodil, sia totalmente diverso da lui.

Questa vicenda, inoltre, ci fa capire quanto sia bello avere animali in casa, specialmente durante questi periodi di reclusione.