L’emozione di una donna che ritrova il suo gatto Koshka, che credeva morto

Una donna scoppia in lacrime quando ritrova il suo gatto grigio Koshka che credeva di non rivedere mai più

Questa donna non può contenere le lacrime e l’emozione quando rivede Koshka, il suo micione grigio, che era convinta che non avrebbe mai più rivisto.

Il gatto era sparito durante una terribile frana, in California.

La famiglia della ragazza era stata portata in salvo in elicottero dopo che la casa, situata nel quartiere Grove Rd, era stava devastata dal fango.

La mamma umana di Koshka aveva supplicato i soccorritori di tornare sul posto per ritrovare il suo povero gatto, scappato per la paura.

donna in lacrime con il suo gatto ritrovato

” Ci ha chiesto disperatamente aiuto per ritrovare il suo amato gatto. Le nostre squadre sono arrivate alla casa il prima possibile, però la proprietà non era sicura. Abbiamo chiamato i pompieri, che ci hanno detto di non aver trovato Koshka, ma di aver visto le sue impronte. Questo ci ha ridato speranza” .

Le squadre dei soccorritori hanno cercato per giorni il micio, ma sembrava sparito nel nulla. Purtroppo, per motivi di sicurezza, era impossibile accedere in casa.

Ogni giorno le speranze di rivedere l’animale vivo si affievolivano. Fino a quando avvenne il miracolo.

“Oggi il nostro volontario Pennon e la sua compagna Lauren della ASPCA sono riusciti ad avvicinarsi a sufficienza alla casa e sono riusciti a entrare attraverso una finestra. Hanno trovato Koshka coperto di fango ma in buone condizioni di salute. Sembrava molto contento di vedere i suoi soccorritori. ”

Quando lo hanno rivisto i suoi familiari non riuscivano a credere ai loro occhi: Koshka, il loro gatto grigio era vivo. Le lacrime di gioia della ragazza sono davvero commoventi.

Chi possiede un micio può comprendere le emozioni che prova questa donna. I gatti, animali teneri e affascinanti ,sono capaci di dare tanto amore e rappresentano sempre una presenza meravigliosa nella vita di una persona.

Perdere un animale domestico è sempre causa di grande dolore. Per fortuna non è il caso di questa storia, risoltasi nel migliore dei modi.

Ti ha colpito questa storia? LEGGI ANCHE: Il salvataggio del gatto rimasto bloccato in un buco strettissimo fra due pareti (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati