Leo, il gatto che ogni mattina bacia la sua umana per ringraziarlo di avergli salvato la vita

Questo meraviglioso gatto non può fare a meno di ringraziare ogni giorno la sua umana per ciò che ha fatto per lui

Dopo aver sofferto per tantissimi anni, questo meraviglioso gatto che si chiama Leo ha trovato tutto quello che sognava. Ora è finalmente felice e non può fare a meno di ringraziare ogni giorno l’umana che gli ha salvato la vita.

Tutto è cambiato per Leo quando una donna lo ha salvato da una brutta situazione. I suoi ex proprietari lo hanno trascurato per anni e non si sono presi cura di lui come meritava. Dopo anni passati a vivere così, lo hanno abbandonato.

micio malconcio

Il micio aveva circa 11 anni quando è stato trovato. Ha sofferto per troppo tempo e Louise, una donna dal cuore enorme, lo ha salvato dalla strada. Si è conquistata la sua fiducia e poi lo ha portato immediatamente da un veterinario.

Purtroppo le sue condizioni di salute non erano affatto buone. Il povero Leo era magrissimo, anemico, disidratato e ricoperto di pulci. Sfortunatamente aveva anche un dente rotto e tutti gli altri rovinati. Inoltre il suo pelo era completamente arruffato e sporco.

gatto seduto

Era chiaro a tutti che avesse fatto fatica a sopravvivere in strada. “Gli mancava una parte dell’orecchio destro a causa di un vecchio infortunio e zoppicava a causa di un problema alla zampetta destra non curato”, ha raccontato Louise.

LEGGI ANCHE: Posano a torso nudo per salvare dei dolcissimi gattini: calendario Kittendales 2023!

Nonostante tutto questo dolore, Leo è rimasto comunque un micio dolcissimo. Non aveva paura degli umani ma era chiaro a tutti che già aveva scelto la sua preferita. Non si è mai tirato indietro ed ha continuato a lottare giorno dopo giorno contro ogni previsione.

Louise alla fine non ha resistito e appena Leo è stato dimesso, lo ha portato a casa. Inizialmente il gatto era un po’ spaventato della sua nuova vita, ma piano piano si è abituato ed ha iniziato ad accendere il suo motore delle fusa.

micio sulla poltrona

Leo ha iniziato a chiedere sempre più attenzioni e amava passare del tempo con la sua nuova umana. Da quel giorno, ogni mattina il micio si sveglia e corre a riempirla di baci. Non fa altro che ringraziarla per avergli salvato la vita!

gatto e umana

“Leo è il gatto più dolce, gentile e amorevole che io abbia mai conosciuto. Tutto ciò che vuole fare è strofinarsi addosso a te e darti mille testatine”, ha detto Louise. Grazie a questa donna dal cuore enorme, oggi Leo è davvero felice e si è lasciato alle spalle il suo brutto passato. Ora c’è solo amore e gioia nella sua vita ed è ciò che meritava!

LEGGI ANCHE: Locri, smarrita gatta europea dal pelo bianco e grigio, in palio una ricompensa per il ritrovamento di Pipi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati