Posano a torso nudo per salvare dei dolcissimi gattini: calendario Kittendales 2023!

Questi gentili signori posano per salvare i gattini del rifugio della loro città, andiamo a leggere di questa iniziativa

Carissime mie amiche, oggi, come si suole dire, ci divertiamo! Vi racconterò la storia di queste persone meravigliose (letteralmente!) che hanno deciso di utilizzare i loro muscoli per fare qualcosa di veramente buono per la società. Anzi, meglio, per i piccoli pelosetti felini della loro città! Infatti, vi parlerò di questi uomini che posano a torso nudo per salvare dei dolcissimi gattini, andiamo a conoscerli!

un ragazzo con un gatto in braccio ed un gattino dagli occhi celesti

Ci chiediamo sempre come facciano i vari luoghi e persone che salvano quotidianamente pelosetti dalle strade per poter raccogliere soldi per le varie spese. Tra le cure veterinarie, le crocchette, l’acqua, la luce e il gas delle strutture di ricovero, i farmaci stessi. Insomma, ce ne sono di soldi da spendere e si raccolgono in molteplici modi.

LEGGI ANCHE: La gattina randagia coglie l’opportunità e sale in un’auto: non se ne va finché non viene adottata

Ma, queste persone hanno capito davvero come raccogliere soldi divertendosi. Infatti, durante una riunione del consiglio di amministrazione di tale rifugio, ci fu un lampo di genio. Il rifugio si chiama Hull Seaside Animal Rescue. E si trova in Massachusetts, negli Stati Uniti.

un gatto in braccio ad un uomo

Ovvero, quella di far posare die volontari per un calendario, insieme a dei dolcissimi gattini recuperati dalla strada e salvati proprio da loro. Sono 15 anni che questa iniziativa esiste, dal 2007 in particolare ed è un vero successo. Il progetto si chiama Kittendales e, ormai, è conosciuta davvero in tutto il mondo, potete starne certi.

un ragazzo con un gattino sulla spalla

Così, dall’idea geniale che si deve in particolar modo a Chris Crotty, uno dei membri fondatori del rifugio in questione, il calendario è diventato ben presto un must. Tutti lo vogliono e tutte non vedono l’ora che esca quello dell’anno successivo.

Per il momento l’iniziativa va a gonfie vele, tanto che è già uscito il calendario 2023, del quale non potevo non lasciarvi delle dolci foto!

un gattino dal mantello arancione in braccio ad un ragazzo

Fatemi sapere se siete d’accordo con l’idea di fare questo calendario e se per voi può essere un modello da seguire o da scartare.

LEGGI ANCHE: La mamma gatta porta i suoi micetti nel letto della sua amata umana in modo che non sentano freddo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati