Lexus, la gattina trovata in un’officina

Questa meravigliosa gattina ha trovato tutto l'aiuto di cui aveva bisogno dopo essersi intrufolata in un'officina

La storia di questa gattina che si chiama Lexus non è iniziata nel migliore dei modi, ma fortunatamente si è conclusa benissimo. Lei, purtroppo, è nata in strada e a solo un mese di vita, si è ritrovata completamente sola.

Non sapeva cavarsela da sola e non sapeva procurarsi il cibo. Era troppo piccola per riuscire a farcela. La vita di strada è piena di pericoli e lei non aveva idea di come fare per evitarli. Così, in un giorno di pioggia, ha cercato riparo in un’officina.

Lexus stava cercando un posto in cui stare al sicuro e entrare in quel posto era la scelta migliore per lei. La fortuna ha voluto che qualcuno dal cuore enorme la trovasse e anziché scacciarla come molti fanno, le ha dato tutto l’aiuto di cui aveva bisogno.

LEGGI ANCHE: Il gatto bicolore si dimostra un vero maniaco dell’ordine (VIDEO)

La gattina era in pessime condizioni di salute ed era evidente fosse molto affamata. Così il proprietario dell’officina, ha mandato il suo collega a comprare un po’ di cibo per lei mentre lui la asciugava e la tranquillizzava.

La piccola Lexus ha divorato in un attimo tutto il cibo che le hanno offerto e non riusciva a smettere di fare le fusa. Era così felice di aver trovato le persone giuste, ma soprattutto era così felice di ricevere un po’ di coccole!

Dopo una bella visita dal veterinario, l’uomo che si stava prendendo cura di lei, ha deciso di fare una scelta meravigliosa. Non voleva lasciarla di nuovo in strada e ormai si era affezionato molto a lei, così ha iniziato a cercare la famiglia giusta per lei.

Grazie a lui la piccola Lexus oggi ha una vita migliore e si sta godendo tutte le coccole dei suoi nuovi umani. Non le manca più nulla ed è circondata solo dall’amore e dalla felicità. Senza l’uomo dal cuore enorme non avrebbe mai avuto questo bel lieto fine e questa nuova vita! Niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Satin, la gatta che guida la sua migliore amica cieca

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati