Satin, la gatta che guida la sua migliore amica cieca

Questa meravigliosa gatta è diventata la guida perfetta della sua migliore amica che è cieca: non la lascia mai sola

La storia di questa gatta che si chiama Satin è davvero bellissima. Lei sta dando un aiuto fondamentale alla sua migliore amica, una cagnolona cieca. Sin dal primo momento in cui si sono incontrate, tra loro è scattato qualcosa e sono diventate subito amiche.

Solitamente siamo abituati a sentire che i cani fanno da guida alle persone cieche o ai gatti ciechi. Questa volta però, la guida è Satin una bellissima micia! La famiglia Wagner, quando ha deciso di adottare Blaze, aveva un po’ di timore.

La cagnolona, purtroppo, era diventata completamente cieca da un occhio e parzialmente nell’altro. Perciò la convivenza con un gatto poteva essere difficile. E invece, appena si sono incontrate sono andare subito d’accordo!

La dolce Satin ha subito capito che la sua nuova amica aveva bisogno di aiuto ed ha sempre cercato di guidarla. Con il tempo sono diventate inseparabili e oramai, Blaze si affida totalmente a lei se deve spostarsi in un luogo che non conosce!

LEGGI ANCHE: Patata, la gattona Radgoll ha capito come godersi la vita (VIDEO)

La cagnolona si è innamorata immediatamente della gatta. La cercava in tutta la casa e appena non sentiva il suo odore iniziava a piangere per richiamarla. Da quando si sono incontrate, fanno tutto insieme: mangiano, giocano e dormono.

La micia ha trovato il giusto modo per far capire a Blaze che stava andando nella direzione sbagliata. La cagnolona purtroppo, la calpestava e Satin ha imparato a fare un bel miagolio deciso per farla fermare. Dopo essersi bloccata, cambiava direzione!

Insomma, sono proprio una bella squadra! La gatta non è molto coccolona con i suoi umani, ma con la sua migliore amica si scioglie ogni volta che la vede. Blaze ama passare del tempo con lei e la sua ansia di stare al mondo è sparita grazie a Satin!

Loro sono perfette insieme e si divertono tantissimo! A Satin non interessa che Blaze non può vedere perché lo fa lei per la sua amica. La guida pazientemente ed anche se all’inizio è stato un po’ difficile, adesso si capiscono al volo! Sono una coppia fantastica!

LEGGI ANCHE: Napoleone: gattino dallo sguardo magnetico cerca una casa tutta per sé

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati