Lilo, la gattina che è riuscita a farcela

Questa meravigliosa gattina è riuscita a superare tutti gli ostacoli che la vita le ha messo davanti

La storia di questa gattina che si chiama Lilo è davvero meravigliosa. Lei non è stata molto fortunata all’inizio ed ha dovuto combattere per riuscire a sopravvivere e per farcela. Ora però, è super felice della sua nuova vita!

Quando la piccola Lilo è stata trovata tutta sola per strada, nessuno aveva grandi aspettative per la sua vita. Purtroppo, mamma gatta l’aveva abbandonata ma lei era troppo piccola per cavarsela da sola. Non poteva farcela!

Un passante però, l’ha sentita miagolare e l’ha portata immediatamente da un veterinario. Le speranze di vederla crescere erano davvero minime, ma i medici non hanno mai smesso di credere in lei e le hanno dato tutte le cure possibili.

LEGGI ANCHE: Gattino bloccato nello spartitraffico

Giorno dopo giorno, la piccola Lilo ha iniziato a reagire. Le difficoltà che ha dovuto affrontare sono state tante: a soli 10 giorni era denutrita e un’infezione ha rischiato di portarsela via. La sua forza però, ha prevalso su tutto!

Con il suo spirito da combattente, questa gattina ha dimostrato a tutti che poteva farcela. Aveva tantissima voglia di vivere e giorno dopo giorno le sue condizioni di salute miglioravano sempre di più. Prendeva peso ed era molto più vispa!

Dopo settimane di ricovero, ecco che Lilo ha iniziato a tirare fuori il suo caratterino. Grazie ai volontari ed ai veterinari, ha trovato anche la sua famiglia per sempre e ora si sta godendo al meglio la vita. I suoi umani non le fanno mancare nulla.

Grazie a tuti quelli che hanno creduto in lei, questa gattina è riuscita a farcela. La sua vita non è iniziata nel verso giusto, ma si può dire che si è presa il suo lieto fine. Oggi Lilo è finalmente felice ed è circondata solo da amore e coccole! Niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Cimapiasole, smarrita gatta di grosse dimensioni, si chiama Jinx e manca da più settimane ormai

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati