Lima, Perù: un poliziotto salva un gattino rimasto intrappolato su una scogliera (VIDEO)

Quando ha visto il povero gattino in pericolo sulla scogliera, il poliziotto non ha perso tempo ed è corso a salvarlo

Oggi vi mostriamo un video davvero emozionante e commovente: quello del salvataggio di un povero gattino grigio rimasto bloccato su una scogliera a Lima in Perù e per fortuna soccorso da un poliziotto sensibile e buono.

Alcune persone che passavano di lì, sentendo i lamenti del gatto, hanno deciso di aiutarlo e di salvargli la vita. Lo sfortunato gattino era caduto sulla scogliera e non riusciva più a risalire.

Probabilmente l’animale era lì da molte ore. Non abbiamo idea di come fosse finito là sotto: forse stava cercando di catturare qualche altro animaletto, forse un topo. Il gatto era poi rimasto bloccato fra gli scogli, incapace di risalire.

Non è stato facile per il giovane abile e volonteroso poliziotto protagonista di questo fantastico video catturare l’animale e metterlo in salvo.

L’agente, in seguito alla chiamata dei passanti che avvisavano della presenza del gatto sulla scogliera, si è recato sul posto e non ha esitato nemmeno un secondo nel calarsi di sotto.

poliziotto si cala sugli scogli per salvare un gattino

Alla fine, dopo vari tentativi conclusasi senza successo, l’eroico poliziotto ce l’ha fatta ed é riuscito nel suo intento di tirar fuori il micio dalla sua angusta trappola. Il gattino di pochi mesi dal manto grigio, spaventato ma in buona salute, è stato portato in una clinica veterinaria.

Il poliziotto è stato molto contento di aver compiuto una buona azione e un giovane che ha filmato l’accaduto ha deciso di pubblicare le immagini del salvataggio su Youtube e nelle altre reti sociali, dove hanno riscosso un gran successo fra gli utenti del web amanti dei gatti.  

Gli internauti hanno rilasciato numerosi commenti sotto al filmato, lodando l’agente che ha compiuto questa buona azione.

Questo filmato ci dimostra che al mondo esistono ancora persone dal cuore grande che rispettano e amano i gatti e che pensano che la vita di ognuno di loro sia importante quanto quella di un essere umano e che per questo vada tutelata e protetta con ogni mezzo.

Una storia davvero bella, non trovi? Se ti è piaciuta, come speriamo, LEGGI ANCHE:Il salvataggio di Dusty, la gattina rimasta incastrata con la testa in un bidone della spazzatura (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati