Limosano, proprietari offrono 200€ come ricompensa per il ritrovamento del gatto Tzaziki

Tzaziki è un maschietto molto dolce, facilmente avvicinabile, che non è mai scappato prima d'ora, la sua scomparsa affligge i familiari

Non deve essere finito chissà dove, questa è la convinzione dei proprietari di Tzaziki, il gatto che tutta Limosano, in provincia di Campobasso, sta cercando. Sono giorni difficili per la famiglia del micio, impegnata tanto nelle ricerche quanto nella diffusione dell’appello; quest’ultimo ha avuto particolare successo sul web.

Tzaziki è un giovane maschietto dal pelo completamente candido, con occhi azzurri (talvolta possono apparire verdi, come riferiscono i proprietari), piccola taglia e assolutamente amichevole. Il gatto è sterilizzato, ha il microchip e soprattutto indossa un collare colore rosso con una targhetta identificativa.

Sulla targhetta sono incisi rispettivamente il suo nome, il codice del microchip e i contatti telefonici di riferimento. Questa situazione sta tenendo col fiato sospeso l’intera famiglia, che non ha mai avuto a che fare con lo smarrimento del gatto. Si tratta della prima volta e c’è un po’ di preoccupazione sul caso.

gatto collare con targhetta

Come abbiamo detto, Tzaziki è un gatto amichevole, ma potrebbe avere dei problemi a relazionarsi tenendo conto della sua attuale situazione: un gatto solo, disorientato, con poche certezze (anche per quanto riguarda il proprio sostentamento) e sicuramente spaventato. Per queste intuibili ragioni consigliamo, in caso di avvistamento, di chiamare i proprietari ai seguenti numeri: 347 302 4348 / 338 676 7975.

Il gatto è nel cuore di tutti coloro che lo conoscono e sarebbe un boccone fin troppo amare da mandare giù una sua definitiva scomparsa. Anche per questo motivo, i proprietari hanno messo a disposizione una ricompensa in denaro che ammonta a 200 euro per chiunque fornisse informazioni utili al ritrovamento finale del micio.

Tzaziki si è perso nel comune di Limosano

Si spera che, così facendo, le ricerche si rafforzino con nuovi elementi. Ad oggi non ci sono molte notizie a riguardo ma la vicenda potrebbe evolversi in pochissimo tempo. Limosano attende il ritorno a casa del gattino bianco, noi incrociamo le dita.

gatto bianco occhi gialli coda lunga

LEGGI ANCHE: Signa, l’odissea della gattina Vanessa non ha fine, il suo proprietario è affranto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati