Amelia: piccola pantera dal cuore grande cerca una nuova casa

Questa piccola gattina merita di trovare una nuova famiglia, aiutiamola in questo suo grandissimo sogno

Amelia affascina tutti gli ospiti della struttura grazie al suo pelo totalmente nero e agli occhi verdi che risaltano come due meravigliose pietre. La piccola si trova all’interno del Gattile Enpa di Bergamo ed è pronta a conquistare il cuore di tutte le persone che arriveranno nei giorni di visita.

Le volontarie hanno soprannominato la piccola e dolce Amelia con il nome di “pantera”. Quest’ultimo proprio in merito al suo pelo nero e folto che non lascia spazio a nessuna macchiolina bianca. Oltre all’aspetto di una vera e propria pantera, la micia ha anche un carattere molto deciso soprattutto quando si tratta di trovare una nuova famiglia.

I fratellini di Amelia hanno trovato casa ed ora manca solo lei a realizzare il grande sogno che ormai attende da mesi ovvero quello di trovare una mamma umana. Il suo carattere dolce, determinato, affettuoso ma anche molto riflessivo, la rendono una gatta perfetta per ogni tipo di famiglia con o senza bambini.

gattina nella sua gabbia

Lei infatti, è un uragano di gioia e di amore che aspetta impaziente di poter essere adottata da una famiglia altrettanto amorevole e solare. Ama le lunghe coccole, i grattini, dormire in fondo al lettone, giocare con i nastrini colorati e saltellare per rincorrere le farfalle.

Le volontarie del Gattile Enpa di Bergamo cercano per lei una famiglia dolce, sicura di sé e che possa crescerla circondata da tanto affetto e amore. Amelia non merita di vivere il suo presente e il suo futuro all’interno della struttura e per questo, aspetta di essere scelta così da cambiare completamente la sua vita.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare il Gattile all’interno della loro pagina Instagram. Alle volontarie potrete così chiedere come ottenere Amelia e come poterla andare a trovare di persona se siete poco distanti dalla struttura.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Jane è rimasta da sola, troviamole una casa in cui vivere per sempre

Articoli correlati