Lo ha visto fuori da un fast food e sapeva subito cosa doveva fare: questo gatto adesso è felice

Finalmente qualcuno lo ha notato e ha deciso di tenerselo stretto, questo gatto è davvero fortunato ora!

Se non fosse arrivato nel breve tempo qualcuno a salvargli la vita probabilmente questo gattino non sarebbe qui oggi. Deve, infatti, la sua vita ad una persona che lo vide e se ne innamorò seduta stante e che non poteva permettere che una creatura così dolce soffrisse così tanto. Insomma, un momento che ha davvero commosso milioni di persone in giro per il mondo grazie a queste immagini. Foto di una tenerezza fuori dal comune e che ci fanno ben sperare ancora nel genere umano.

Quest’ultimo causa ormai di troppi mali per i nostri pelosetti, tra abbandoni, randagismo e piaghe di tutti i tipi. Per non parlare die continui maltrattamenti che vediamo quasi quotidianamente a discapito dei nostri migliori amici a quattro zampe. Una scena che ci rincuora, vediamo insieme il salvataggio di questo dolcissimo gattino dai baffetti simpaticissimi.

un gatto arancione

Ecco a voi un salvataggio con i fiocchi quello di questo gatto che adesso è finalmente felice. Purtroppo, cari lettori, se non fosse arrivato in tempo qualcuno a salvargli la vita ora non sarebbe qui. Dal momento in cui riportava ferite molto profonde e infette ed era particolarmente emaciato e disidratato. Chissà da quanto tempo era che non mangiava. E, sicuramente, nel luogo del suo ritrovamento e salvataggio ci era finito sentendo l’odore del cibo.

un gatto che mangia

Infatti, il buon samaritano che ha deciso di salvargli la vita lo ha trovato di fronte ad un fast food della zona. E, pensate, era alla ricerca disperata di cibo. Tanto è vero che l’uomo si avvicinò a lui piano piano e con qualcosa di buono in mano. Il gattino era molto diffidente ma aveva una morsa allo stomaco da lasciarlo senza fiato. Per questo decise di tentare il tutto per tutto e fidarsi di quello sconosciuto.

un gatto che si coccola

Da questo nacque un intesa incredibile che portò il pelosetto ad essere finalmente accolto in una famiglia vera. Dopo apposita visita dal veterinario, badate bene!

Articoli correlati