Lobstah, il gatto nato con una zampettea speciale

Questo meraviglioso micio ha un segno particolare che è molto evidente e che lo rende speciale

La storia di questo gatto che si chiama Lobstah è davvero bellissima. Lui è nato con una zampetta molto speciale. Non è come quella di tutti gli altri mici, ma ha una particolarità che la fa sembrare una chela di un crostaceo!

Quando i volontari della San Francisco SPCA hanno trovato Lobstah sono rimasti senza parole. Il caso di questo micio era piuttosto raro e molto particolare. Aveva quattro mesi quando lo hanno accolto e hanno deciso di chiamarlo così.

A causa della sua zampetta si è guadagnato il nome Lobstah, perché lobster in inglese vuol dire aragosta ed è proprio quello a cui fa pensare la sua zampa! Questo micio non ha avuto affatto una vita semplice perché dopo gli esami, i veterinari hanno scoperto di più su di lui.

LEGGI ANCHE: Il gatto arancione si dimostra un vero antipatico mentre la padrona lo stava riprendendo (VIDEO)

A quando pare, si è scoperto che la sua zampa deformata nascondeva un problema più serio. Lobstah, infatti, è nato con un difetto molto serio. La sua gabbia toracica è sottosviluppata e gli causa difficoltà anche per mangiare e respirare.

Se non veniva curato in tempo il problema, il povero micio poteva anche morire. Così i volontari e i veterinari si sono messi al lavoro per salvargli la vita. Ha dovuto subire un intervento molto delicato. Grazie ai dottori lui ce l’ha fatta.

La sua gabbia toracica è stata ricostruita utilizzando i muscoli e i tessuti connettivi del suo corpo. Insomma, ha dovuto affrontare diverse sfide, ma Lobstah oggi sta molto bene! Tutto è andato per il verso giusto e anche l’operazione è stata un successo!

Dopo aver vissuto una parte della sua vita in strada, ora ha trovato ciò che desiderava ed ha una famiglia che lo ama alla follia e che non gli fa mancare nulla. Lobstah è molto felice e per lui niente poteva andare meglio di così. Si è meritato questo lieto fine!

LEGGI ANCHE: Kiki, la gattina che nessuno vuole adottare perché felv+

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati