Loki, la gatta che tutti i giorni va a lavoro con il suo umano

Questo meraviglioso gattino, dopo che ha cambiato vita, va ogni giorno a lavoro con la sua persona preferita

La storia di questa gattina che si chiama Loki è davvero meravigliosa! Lei, purtroppo, è stata abbandonata troppo presto da mamma gatta e si è ritrovata da un momento all’altro a dover cavarsela da sola. Non sapeva come sopravvivere!

La piccola Loki non sapeva nemmeno procurarsi il cibo da sola e si è esposta a parecchi pericoli per trovare qualcosa per riempire un po’ lo stomaco. Almeno fino a quando ha incontrato un uomo speciale sul suo cammino che ha cambiato tutto!

Lui, infatti, appena ha visto la piccoletta ha capito subito che aveva bisogno di aiuto. Stava andando a lavoro, ma dato che lei aveva bisogno di andare da un veterinario, ha deciso di cambiare la sua giornata per salvarle la vita.

LEGGI ANCHE: Gatto fa un buco nel muro: adottato (VIDEO)

Così dopo le visite e gli esami, l’uomo ha deciso di cercare una casa per Loki. Mentre tornava a lavoro con lei, si è reso conto di essersi innamorato perdutamente e non voleva più separarsene. Voleva tenerla per sempre!

La gattina per tutto il tempo non ha fatto altro che fare le fusa e dare dolci testatine al suo nuovo umano. Sì, perché lei aveva già deciso che sarebbe diventato la sua nuova famiglia. Lui ha deciso di portarla a lavoro e tutti si sono innamorati di lei!

Da quel momento ha capito che poteva tenerla perché non sarebbe stata sola a casa, ma l’avrebbe portata tutti i giorni con se. E così è stato! Lui, il capo dell’azienda, ha deciso di prendere una piccola gattina come aiutante speciale!

loki

Anche i dipendenti sono molto felici della loro nuova collega e sono diventati anche più rilassati. L’uomo sa che ha fatto la scelta giusta e Loki è così felice di aver trovato la famiglia dei suoi sogni. In ufficio tutti la coccolano e tutti la amano e niente poteva andare meglio di così per lei! Si è presa il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Mita, il gatto Snowshoe che assume le posizioni più assurde quando gioca (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati