Lotus, il gatto che è grande quanto un bambino

Incredibile ma vero, questo gatto di nome Lotus è grande praticamente quanto un bambino.

Il protagonista della storia di oggi è un felino di razza Maine Coon che, però, è riuscito a superare ogni record.

Sappiamo molto bene, infatti, che quando parliamo di felini appartenenti a questa razza, parliamo di gatti già decisamente molto grandi.

Il gatto Lotus

Si tratta di felini che generalmente pesano intorno agli 8 Kg, un numero già di per sé fuori dal comune.

Eppure Lotus è riuscito a superare ogni record. Questo speciale amico a quattro zampe, infatti, pesa più di 10 Kg ed è grande quanto un bambino.

La sua particolare stazza, ovviamente, lo ha già reso famoso in tutto il web. Sappiamo benissimo ormai che l’avvento dei social network non ha rivoluzionato solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri amici a quattro zampe.

Gatto Lotus

Grazie ai vari Facebook e Instagram, infatti, i gatti hanno trovato un grandissimo successo, prendendosi una bella rivincita.

E tra i tanti felini famosi sul web di cui vi parliamo spesso, non possiamo non ricordarvi Cinder, il gatto obero che è la nuova star del web oppure Zuu, il gatto con la faccia tonda.

E anche il protagonista della storia di oggi, Lotus, è un gatto ormai famoso su tutto il web. La sua particolarità più grande è ovviamente la sua stazza.

Gatto grande

La sua proprietaria ha raccontato che per lui ha dovuto rivoluzionare tutte le abitudini standard che ogni proprietario di gatti conosce.

In casa sua c’è ad esempio una lettiera fatta a mano, dal momento che non è riuscita a reperire sul mercato una lettiera abbastanza grande per Lotus.

Ma il nostro amico a quattro zampe non è speciale solo per la sua stazza. Lotus è un gatto fuori dal comune anche per il suo carattere così dolce e amorevole.

Gatto enorme

Adora le coccole, le carezze e anche andare a fare delle passeggiata con tanto di guinzaglio insieme alla sua proprietaria.

Insomma, si tratta di un gatto davvero straordinario. Talmente tanto che la sua proprietaria ha deciso di aprirgli un account Instagram che oggi conta più di 269mila follower.

Articoli correlati