Louis il gattino della cattedrale ha lasciato un vuoto incolmabile

Louis il gattino della cattedrale è venuto a mancare un paio di anni fa e la sua mancanza si fa ancora sentire ancora oggi nella sua cittadina

I gatti che non hanno dei padroni e che non vivono in casa possono essere adottati dall’intera comunità; è quello che è successo con Louis il gattino della cattedrale di Wells, nel Galles. Il peloso che si presume avesse oltre venti anni, è morto nel 2019, a causa di una breve malattia, che è risultata fatale.

La cattedrale di Wells ha un profilo Twitter che ha confermato la morte del piccolo peloso; il gattino era diventato famoso nella cittadina e anche sui social. Il gattino, infatti, era uno dei soggetti più fotografati dai residenti e dai turisti. Il peloso viveva nella cattedrale da oltre sedici e non si è più sposato da lì e i membri dello staff hanno sofferto moltissimo la sua dipartita. Louis era un randagio, ma è diventato a tutti gli effetti Louis il gattino della cattedrale di Wells. Proprio per la fama del peloso, Louis è diventato anche il protagonista di un libro che ha ottenuto un enorme successo. Ci sono 10 cose da sapere se vuoi adottare un gatto randagio.

Tutta la cittadina e i turisti ricorderanno Louis il gattino della cattedrale e molti ricorderanno la sua dolcezza e il suo essere disponibile e coccoloso con le persone che si fermavano qualche minuto con lui. Spesso alcuni gatti non hanno una classica famiglia e non vivono all’interno di una casa; ma alcuni di loro vivono all’interno di una cattedrale e la loro famiglia è formata centinaia di persone. Tutti avevano un pensiero per il piccolo peloso, avevano qualcosa da dargli e avevano del tempo da dedicargli. Quando il peloso è morto tutta la comunità ha subito il lutto della perdita e tutti hanno espresso il proprio pensiero. Ma, Come affrontare la morte del nostro gatto?

Prendere un gatto, anche in comunità, può salvare la vita del gatto e può farlo sentire importante; il gattino Louis era, in ogni caso, un gattino molto fortunato. Ha potuto godere a lungo della compagnia delle persone, che lo hanno reputato il proprio gatto. Il gatto era a tutti gli effetti uno dei guardiani della cattedrale e ne hanno perso uno. Ci sono 8 foto di gatti che svolgono lavori a dir poco speciali. La cittadina di Wells non sarà più la stessa, ma si spera che con il tempo possano decidere di allargare la propria famiglia con un altro peloso.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati