Lucy, la gatta nata con idrocefalo

Questa meravigliosa gatta si sta godendo la vita grazie alla sua umana che non le fa pesare nulla

La storia di questa gatta che si chiama Lucy è davvero bellissima. Lei non ha avuto un inizio facile, ma ha avuto la fortuna di incontrare una persona molto speciale che le ha cambiato la vita e l’ha resa super felice e amata.ù

Lucy è una gattina Sphynx, nata con idrocefalo. Questa è una condizione in cui il liquido spinale non viene assorbito dal corpo e finisce per accumularsi intorno al cervello. Nel caso di questa micia, questa patologia la fa sembrare un pipistrello.

lucy

Zilla, sin dal primo momento in cui ha visto la gattina, si è subito innamorata di lei. Quella testolina così strana le aveva fatto perdere la testa e voleva assolutamente adottare la piccola Lucy. Sapeva che non era semplice, ma voleva farlo.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul gatto Sphynx

“Ho iniziato a leggere tutto ciò che potevo sull’idrocefalo e su tutti i possibili esiti. Ho cercato il miglior centro neurologico veterinario del paese e ho iniziato a creare un fondo per pagare il suo intervento chirurgico, se necessario, o le medicine“, ha raccontato Zilla.

Sfortunatamente, le cure veterinarie non si sono rivelate semplici una volta che la donna è riuscita ad adottare la micia per sempre. La strada è stata davvero dura, ma piano piano sono riuscite a superare tutte le difficoltà.

Ora che ha un anno, Lucy vive una vita felice ed è amata da Zilla e i suoi fratelli felini. Con l’aiuto della sua umana, “Hydrocefalus Nude Kitten” ha aperto un profilo Instagram per aumentare la consapevolezza sulle condizioni dei gattini con bisogni speciali. Lucy è diventata una vera star sui social ed ha avuto il lieto fine che meritava. Niente per lei poteva andare meglio di così, ha trovato ciò che desiderava!

LEGGI ANCHE: Bettolino, dispersa la dolce Giulietta, sono in corso le ricerche per questo gatto Persiano

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati