Lulu, il gattino trovato in condizioni disperate che ora è felice

Si chiama Lulu il gattino protagonista della storia di oggi ed è un felino davvero molto forte. Un gatto che, nonostante la vita non gli abbia riservato grandi regali, è riuscito a stravolgere il suo destino.

Vi raccontiamo spesso storie di amici a quattro zampe che dimostrano un coraggio senza precedenti. Storie di gatti che riescono a prendere la loro vita difficile e a trasformarla completamente.

Come la storia di Nakia, il gattino che è riuscito a sopravvivere nonostante le aspettative negative o la storia di Iron, il gatto che è riuscito a sopravvivere ad un triste destino.

Gattino malato

E anche il destino del gattino Lulu non sembrava dei migliori. Trovata da Carmen Weinberg, la fondatrice dell’Animal Friends Project, sembrava davvero in fin di vita. Nessuno avrebbe mai scommesso sulla sua sopravvivenza.

Questo piccolo felino era infatti ricoperto di pulci e le sue gengive sembrano davvero messe male. In più aveva sicuramente infezioni sparse, era deperita e disidratata.

Insomma, come detto le sue condizioni sembravano davvero critiche. Ma per fortuna i veterinari sono intervenuti in tempo, riuscendo a stabilizzare la sua situazione.

Due gatti che giocano

E Lulu si è aggrappata con tutte le sue forze alla vita, consapevole che per farcela avrebbe dovuto lottare. E piano piano Lulu si è ripresa.

Dopo un lungo percorso di cure questa bellissima amica a quattro zampe ha iniziato a stare meglio.

Ha iniziato a nutrirsi da sola, a camminare e piano piano a comportarsi come un qualsiasi altro felino. E così per completare la sua rivincita adesso restava un’ultima cosa: trovare una famiglia che volesse prendersi cura di lei.

Due gatti che osservano

E per fortuna, non ci è voluto tanto per realizzare il suo sogno. Una famiglia ha chiesto di lei e nel giro di pochi giorni Lulu ha raggiunto la sua nuova casa.

Qui ha incontrato Mojo, un altro felino con il quale ha stretto un rapporto davvero particolare. Nel giro di poco tempo Lulu si è ambientata alla perfezione nella sua nuova casa, iniziando finalmente la sua vita felice.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati