Luna, la gattina siamese fa allenamenti acrobatici a casa (VIDEO)

La bellissima gattina siamese che fa gli allenamenti acrobatici a casa e cerca di diventare una ginnasta

Volete rimettervi in forma in vista della bella stagione? Allora prendete spunto da Luna, una bellissima gattina siamese che fa allenamenti acrobatici a casa per tenersi in forma! Questa micetta ogni giorno si diverte a fare delle acrobazie su un porta asciugamani e fa morire dalle risate.

Luna è una gattina siamese che vive in casa, è coccolata e viziata e tra le mura domestiche è libera di fare quello che le pare. Questa gatta ha deciso di affinare l’arte delle acrobazie e ogni giorno si impegna per migliorare e raggiungere un perfetto equilibrio.

Gattina siamese fa allenamenti acrobatici a casa

Gattina siamese fa allenamenti acrobatici a casa

Nella routine di allenamento di questa gatta ci sono corse in giro per casa, salti altissimi su mensole e librerie, ma anche delle mosse acrobatiche molto difficili che si sta impegnando a imparare. Il video è divertente perché ci mostra una gatta che tenta di padroneggiare l’arte delle acrobazie, purtroppo con risultati un po’ scarsi!

I gatti siamesi sono degli equilibristi e dei ginnasti perfetti, quando saltano o si arrampicano sono sempre molto precisi ed è raro coglierli in fallo. Sono perfettamente consapevoli delle loro forze e della loro agilità e se decidono di saltare in un posto è perchè sono sicuri di riuscirci.

Gattina siamese fa allenamenti acrobatici a casa

La piccola Luna sta tentando una vera “mission impossible”, scalare il porta asciugamani è molto difficile perché la struttura è molto sottile ed è difficile mantenere l’equilibrio. Siamo certi però che con il corretto programma di allenamenti e la giusta dose di pazienza, riuscirà a scalare tutto quello che desidera… anche il porta asciugamani di casa!

I vostri gatti sono equilibristi e sfrontati come Luna o tendono ad essere più cauti e a non rischiare l’osso del collo tre/quattro volte al giorno?

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino arrabbiato che si mimetizza alla perfezione tra i cuscini.

Articoli correlati