Luna, la piccola gattina rinata dopo aver scoperto l’amore (VIDEO)

luna piccola gattina rinata dopo aver scoperto amore

Una clinica veterinaria con sede a Las Vegas, in Nevada, accolse una gattina minuscola con delle gravi complicazioni respiratorie. Non solo, la creatura che chiamarono Luna sembrò avere delle infezioni agli occhi e alle orecchie.

luna gattina las vegas salvata

Di certo, con una condizione tutt’altro che invidiabile, le speranze di vedere la piccola farcela non furono mai del tutto certe. Il caso volle che, durante le visite veterinarie, una donna di nome Danielle incontrò la gattina.

luna gattina sguardi danielle

Danielle, volontaria e animalista fondatrice dell’organizzazione With Grace, rimase colpita dalla situazione quasi disperata del felino. Il giorno dell’incontro però non accadde nulla, non ci fu alcun contatto diretto.

Diversa fu la situazione 3 giorni dopo; il veterinario, amico di Danielle, la chiamò e le disse chiaramente di aver assistito più di una volta a quegli sguardi. L’uomo consigliò alla donna l’adozione della gattina e la richiesta non fu fatta 2 volte.

La fondatrice dell’organizzazione accolse a braccia aperte la piccola Luna, nome scelto da Danielle e suo marito, innamorato perso della nuova arrivata. La gattina entrò a far parte della famiglia e la coppia si prese cura di lei, in tutto e per tutto.

Come abbiamo anticipato, nonostante la felice situazione dell’adozione temporanea, la condizione salutare era quella che era. Eppure Danielle non si tirò indietro ma si rimboccò le maniche e fece di tutto per garantire una vita meravigliosa a Luna.

luna gattina vita casa danielle

Tutti i problemi di salute furono un lontano ricordo. Fu una completa rigenerazione per Luna, la rinascita di una gattina, una gattina nuova e pronta ad affrontare la vita.

Arrivò il commovente momento dell’addio, perché una famiglia del Massachusetts si interessò fortemente a Luna e chiese informazioni per l’adozione definitiva. Il resto fu solamente una formalità.

luna gattina nuova vita famiglia

Luna salutò la famiglia che la salvò ed approdò in un nuovo mondo. La gattina scoprì di avere anche una sorellina, compagna di gioco e avventure, di nome Lani. Quello fu l’inizio di una vita da sogno.